Noemi Bocchi è sposata

Rimasti stupidi sulla nuova fiamma di Francesco Totti, tale Noemi Bocchi? Donna che ha iniziato un flirt e poi una relazione con l’ex calciatore della Roma, nonostante sapesse che era un uomo sposato. Marito di una delle conduttrici più famose e gettonate d’Italia, cioè Ilary Blasi.

Però Totti sapeva che non parlava con una donna single, Noemi Bocchi è sposata. Da qualche mese ha iniziato le pratiche di separazione, ma quando è iniziato a girare la voce della loro amicizia particolare, la donna era legalmente e ufficialmente la moglie di Mario Caucci.

La replica del marito di Noemi Bocchi

Lo scorso febbraio, quando l’amicizia tra Totti e Bocchi stava diventando di dominio pubblico, Mario Caucci ha fatto una dichiarazione sulle foto paparazzate dell’ex capitano della Roma sotto casa sua. In un periodo in cui l’uomo era assente per lavoro.

Cos’ha detto? Il commento è stato chiaro: Noemi ha tutto un suo interesse in questa amicizia che le permetterà di acquisire tanti nuovi follower. A livello di visibilità, lei ci guadagna. A perderci è solo l’immagine di Francesco Totti perché è facile poi equivocare.

Frasi particolarmente acide, ma che nascono da problemi che i due hanno iniziato ad avere già dall’autunno (qui torniamo gli incroci con i tempi di conoscenza con Totti). Mario Caucci sottolinea che non è per causa di questa storia che ora si è separato dalla moglie poiché c’erano altre situazioni irrisolte.

La replica che venne fatta a febbraio oggi rimbalza come un avvertimento per l’ex capitano della Roma. Come a dire che Noemi Bocchi lo stava usando per avere visibilità ed era per questo che lei era incauta nel mostrarsi insieme al Vip sportivo. Però, data la realtà attuale, non ci sembra che la donna volesse arrivare solo a prendere qualche follower in più.

Oggi scende il silenzio sulla separazione: Totti-Blasi

Cosa sta succedendo ora? Noemi Bocchi è sparita da Instagram. Il profilo è serratissimo e non accetta altri amici. Perfino coloro che però la seguivano, hanno notato che non sta postando alcuna nuova foto e non risponde nemmeno ai commenti.

Lo stesso sta facendo Totti che, dopo le dichiarazioni dei messaggini sul cellulare di Ilary Blasi, sta seguendo il consiglio dei suoi avvocati, cioè silenzio assoluto.

Tanti giornalisti hanno provato a contattare Mario Caucci che l’unica cosa che ha tenuto a far sapere è che è in fase di separazione legale con Noemi Bocchi. Questo per chiudere la questione poiché non ha intenzione di rilasciare nessun’altra informazione.