Riccardo Guarnieri cornuto, beccato la compagna mentre lo tradiva

Brutto scontro a Uomini e Donne per Riccardo Guarnieri. L’uomo è stato attaccato, anzi letteralmente sbranato da un altro corteggiatore che gli ha detto di tutto. Tanto che perfino lui ha dovuto cedere incalzato da Maria De Filippi.

Perché sta ancora corteggiando Ida Platano se lei non lo vuole più? La relazione è naufragata già qualche tempo fa. I due hanno partecipato anche a Temptation Island, uscendo insieme, per poi lasciarsi dopo qualche mese.

La dama del trono over si è decisa a tornare nel programma di Maria De Filippi, l’anno scorso e, incredibilmente, a proporsi come corteggiatore è tornato Riccardo Guarnieri. Però ancora più incredibile è che Ida Platano lo ha accettato di nuovo come spasimante, cosa alquanto strana dopo il modo in cui si sono lasciati.

RICCARDO GUARNIERI, TRADITO

In seguito alla discussione avuta con un altro “collega” a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è deciso a rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Nessuno lo ha capito, almeno questo è quello che lui dice.

Il problema è che tanti ospiti della trasmissione, gli stessi opinionisti e perfino Maria De Filippi, l’accusano di un’eccessiva gelosia e di un “controllo” o monopolio della persona che ha accanto. Cosa che ha fatto implodere Ida Platano che lo ha lasciato più e più volte.

Guarnieri ha parlato di una sua infanzia in cui era tanto timido e insicuro. Questa insicurezza non gli è mai passata ed è per questo che sbaglia sempre con le relazioni, nel senso che si fa prendere da una forte gelosia.

Però non è solo questo! Questo lato del suo carattere è peggiorato quando ha scoperto di essere “cornuto”. Ha avuto una relazione di 4 anni con una donna di cui non vuole fare il nome. Ha poi capito che lei lo tradiva, ma ha fatto finta di nulla. Un giorno poi l’ha seguita e l’ha beccata mentre era con un altro… senza pantaloni.

Insomma una storia che poi lo ha segnato perché non riesce a fidarsi della donna che ha accanto. Una brutta esperienza, ma che si deve superare. Non è che tutte le sue future compagne devono pagare la colpa di qualcun altro.

Leggi anche: Mister Bean italiano, tiktoker Arnaldo Mangini

Ida Platano, non mi sento capito

Quando Riccardo Guarnieri ha ammesso di essere “cornuto”, secondo la sua intervista, gli è stato chiesto se ha altri problemi con Ida Platano. In effetti lei sa del suo passato che, fino ad ora, non aveva rivelato pubblicamente.

Si è voluto fidare di lei e quindi non gli ha nascosto nulla. Sperava in una maggiore comprensione che non c’è stata. Lei si è allontanata perché non lo capiva, ma questo allontanamento ha peggiorato la gelosia di Guarnieri. Il punto di rottura è stato quando lei si è sentita soffocare da questa insicurezza che poi l’ha portata a dirgli addio, ma non del tutto.

Essere accettato come corteggiatore a Uomini e Donne vuol dire che è una seconda occasione che Ida Platano gli ha dato.

Leggi anche: Uomini e Donne, dov’è finito Biagio Di Mauro? Svelato il mistero