Eros Ramazzotti, quanto ha guadagnato al festival di sanremo, le cifre

Le vecchie generazioni e i fans di eros ramazzotti lo hanno visto calcare le scene di questa gara canora, per anni ed anni. Vinse, circa 40 anni fa, con la canzone “terra promessa”. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Tanti sono stati i suoi album e i successi. Milioni di fans l’hanno seguito, abbandonato e poi sono tornati.

Ad oggi, all’età d 61 anni, continua ad esibirsi in concerti live e non disdegna interviste o ospitate. Il suo successo è rimasto immutato. Però c’è in tanti ci domandiamo: ma quanto ha guadagnato per essere l’ospite d’onore in questa edizione di sanremo?

Non siamo ingenui. Ogni volta che un vip sale sul palcoscenico non lo fa per soddisfare il suo pubblico, ma perché viene pagato. Ebbene il cachet di eros ramazzotti, per una singola serata sul palco di sanremo, ha intascato la modica cifra di 50.000 €.

Sicuramente c’è chi si aspettava di più, ma altri aspettavano di meno. La sua presenza ha sicuramente attratto il pubblico e i tanti curiosi che amano partecipare a questo evento. Però si è trattato solo di un’ospitata in cui il cantante ha avuto una visibilità tale che gli mancava da anni.

Dobbiamo dire che quest’anno, la Rai, ha deciso di impostare un budget per gli ospiti molto basso dopo la “mazzata” avuta da chiara ferragni nella scorsa edizione.

Mazzata che ha avuto le sue conseguenze con la multa di 175.000 € arrivata per la pubblicità occulta e ingannevole eseguita dall’influencer. Per saperne di più su questa notizia riportiamo il link sull’argomento: Chiara Ferragni colpisce ancora, Festival di Sanremo: è multa per pubblicità occulta.