Ilary Blasi presenta la lista delle amanti di Francesco Totti, in quante tremano?

Finalmente il divorzio del secolo, quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, inizia a diventare pubblico. Tutti aspettavamo di avere delle news. Il silenzio della presentatrice non poteva continuare per molto data la sua popolarità. Mentre il calciatore ne ha dette tante, per poi ritrattare, che nessuno gli stava dando più conto.

La separazione “ilary-totti” si profila come una rissa sul ring. Dalle notizie recuperate da Le Repubblica, pare che Cristiano Iovino, uno dei migliori amici del pupone, sia stato chiamato a testimoniare da quest’ultimo.

Come mai però Iovino verrà ascoltato dai giudici? Ebbene perché è necessario fare delle ricostruzioni sul matrimonio dei due Vip. Secondo Totti lui è uno degli amanti di Ilary Blasi!

TOTTI STRATEGA CONTRO ILARY BLASI

Già dalle prime interviste di Cristiano Iovino durante il lungo silenzio in seguito alla notizia della separazione “totti-ilary”, lui aveva detto di aver avuto una relazione con la presentatrice. Lo ha ribadito in più trasmissioni, tramite i social e addirittura in un’intervista a Il Messaggero.

Però da Allora ha poi ritrattato più volte, per modificare la sua versione e poi scendere nel silenzio. Specialmente in seguito alla minaccia, da parte degli avvocati della conduttrice, di denunciare per calunnia.

Adesso Francesco Totti ha deciso di chiamarlo a testimoniare tutta la verità. Qual è però questa verità? Ebbene Cristiano Iovino ha dichiarato che lui è stato l’amante di Ilary Blasi quando ancora era sposata con il pupone. A noi viene da dire: bell’amico! Inoltre, secondo le sue parole, ha continuato a vedere la conduttrice anche dopo la separazione fino a quando lei non ha conosciuto il suo attuale compagno.

I giudici hanno accettato la testimonianza, che avverrà in tribunale a breve. Il motivo è comprendere se il matrimonio era già compromesso dal comportamento della Blasi. Se così fosse è possibile che Francesco Totti abbia poi delle “attenuanti”. Nel senso che non sarebbe stato lui a tradire per primo, ma la ex moglie. Lei ha danneggiato il matrimonio e lo ha spinto verso un’altra donna.

Per i più, il motivo che sta spingendo i giudici a interrogare Cristiano Iovino è quello di valutare la veridicità delle sue parole in modo da ricostruire l’andamento matrimoniale. C’è da dire che in caso non fosse veritiera per il personal trainer ci sarebbero diverse denunce come: falsa testimonianza, diffamazione, compromissione delle indagini in corso e via dicendo.

Siamo quindi curiosi di sapere quello che verrà detto e se lui confermerà la versione del suo grande amico Totti.

Ilary blasi snocciola la lista “amanti del pupone”

La presentatrice dell’isola dei famosi ha più e più volte smentito la versione di Iovino.

Solo che lei ha deciso di non concentrarsi su di lui, ma bensì sull’ex marito, Francesco Totti. Alla Repubblica, durante un’intervista, ha affermato di aver depositato in tribunale una lunga lista dettagliata con i nomi delle amanti avute dal calciatore. Donne alcune famose ed altre meno, ma che sono pronte a testimoniare.

La lista è stata completata da: nome, cognome, data del flirt o dei tradimenti e addirittura dai luoghi degli incontri. Inoltre la relazione con Noemi Bocchi è iniziata già del 2021, quando anche lei era ancora sposata. A confermare tale tesi ci sono video e indagini di investigatori privati. Sembra che la presentatrice abbia addirittura del materiale risalente al 2009.

Il primo tradimento è avvenuto già dopo pochi mesi dal matrimonio, dopo la nascita del primo figlio dei due Vip. Nel libro “che stupida”, scritto da Ilary Blasi, sono molte le cose che lei ha dovuto sopportare.