Grande Fratello Vip, scoperto l’attore di Rivombrosa nel cast

Dopo i primi nomi che sono usciti fuori come i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 7, non si è saputo più nulla. Alfonso Signorini sta continuando a rimanere tutto nel mistero totale. A pochi giorni dalla prima puntata, che inizia il 19 settembre, si continua a investigare sui prossimi gieffini, ma senza troppo successo.

Molti sono i nomi entrati ed uscito nella lista dei papabili concorrenti. Come mai però solo alcuni dei partecipanti sono stati resi pubblici? Ebbene questo nasce perché, gli stessi concorrenti, che avevano firmato il contratto nell’ufficio del conduttore, semplicemente lo hanno detto apertamente.

Wilma Goich, Pamela Prati e Giovanni Ciacci sono stati i Vip dalla lingua lunga. Per fortuna che non sapevano chi sono gli altri abitanti della casa altrimenti il piano di Alfonso Signorini sarebbe andato totalmente perduto.

Ci sono anche nomi che rimangono nel “limbo”, cioè che si sospetta possano essere al Grande Fratello Vip, ma non c’è alcuna conferma ufficiale né da loro stessi e tantomeno dal conduttore di Chi. Il direttore di Chi, con abile mossa pubblicitaria, sta facendo sospirare non poco il pubblico in modo che la prima e seconda puntata siano esplosive.

Due sono i nomi più attesi, quali Antonino Spinalbese, per il pubblico del gossip televisivo, e George Ciupilan, influencer per il pubblico del web.

Chi è il prossimo concorrente al Grande Fratello Vip?

Alcuni testimoni hanno visto uscire dall’ufficio di Alfonso Signorini, un famoso attore italiano che è solito partecipare a queste competizioni del web.

Nome diventato famoso con la sua partecipazione alla fiction di “Elisa di Rivombrosa”, cioè Sergio Assisi. Splendido uomo di 50 anni, compiuti quest’anni. Nella sua carriera ha partecipato a molte pellicole per la televisione, il piccolo schermo lo ha amato, ma ha fatto anche tanti film che sono stati premiati in concorsi importanti.

Qual è il curriculum di Sergio Assisi? Nato come attore oltre alla fiction di Elisa di Rivombrosa ha lavorato in l’allieva 3 per poi essere notato da Lina Wertmuller per un suo film. Considerato per molti il sosia di Giancarlo Giannini, che è poi uno dei personaggi tipici della regista internazionale, ha continuano a lavorare in ambito del cinema

Fu nel 2012 che decise di mettersi in gioco con Ballando con le Stelle e qualche anno dopo lo ritroviamo a Tale e quale Show. Infine, lo scorso anno, grazie alla sua amicizia con Milly Carlucci partecipa ad un suo format, cioè Il cantante Mascherato.

Sergio Assisi lo vedremo ora nel Grande Fratello Vip? Certo che se è stato avvistato più volte a parlare con Alfonso Signorini per arrivare nell’ufficio, dove si firmano i contratti, gli indizi sono tanti.