Fake news di Fabrizio Corona su l’ex fidanzato di Ilary Blasi

Tornano gli schemi di “scandalo” e pettegolezzi costruiti, usato dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona. L’odio è il sentimento più brutto che negli anni non diminuisce, ma aumenta. A chi è diretta tutta la sua attenzione? A Ilary Blasi. Sono trascorsi circa 15 anni da quando i due sono finiti coinvolti in vallettopoli e da allora non è mai trascorso buon sangue.

Si incontrarono dopo 13 anni, con un collegamento a distanza, durante il Grande Fratello Vip condotto dalla Blasi. In questa occasione, oltre ai nervi a fior di pelle, ci fu una delle litigate più terribili che ricorda la televisione. In tale circostanza ecco cosa successe.

Arriviamo ad oggi. Da qualche giorno girano delle notizie sull’ex fidanzato di Ilary Blasi che ha rilasciato delle accuse pesanti verso la conduttrice. Parole velenose che hanno colpito in mal modo e minato l’immagine della donna. L’ex fidanzato di Ilary Blasi che si chiama Sean Brocca è stato effettivamente l’ultimo compagno prima di conoscere Francesco Totti, ma è anche uno dei migliori, anzi ex migliori amici di Fabrizio Corona.

Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi, smentisce le parole attribuitogli

Ora arriva la smentita sul social di Sean Brocca. L’uomo ha voluto smentire non appena, da parte di alcuni amici e da giornalisti, non gli sono giunte delle richieste di fare un’intervista. Stupito, ha chiesto come mai di tanto interesse e qui è venuto a conoscenza che lui aveva fatto delle dichiarazioni, ma il problema è che lui non ha mai detto nulla.

Tali parole che sono state attribuite al suo nome, erano comparse sul profilo social di Fabrizio Corona.

A questo punto, Sean Brocca ha affermato: Io non ho mai fatto queste dichiarazioni. Non le ho mai pensate, dette o scritte. Le notizie sono totalmente errate. Lui è stato per un periodo con Ilary Blasi, di cui conserva un ottimo ricordo. Lei era alle sue prime esperienze televisive e faceva tanti provini, ma non l’ha mai vista come un’arrampicatrice sociale. Anche perché se questa era la sua intenzione, non capisce perché doveva stare con lui che, all’epoca, era senza un soldo, lavorava come modello e spesse volte lavorava a gratis per fare curriculum.

Dunque le tante clamorose dichiarazioni che sono state attribuite a Sean Brocca, sono tutte false.

Fabrizio Corona ha usato io nome di Sean Brocca

Il re dei paparazzi ha usato il nome di Sean Brocca? Questo sembra quel che è successo dato che è stato chiuso anche il profilo social di Fabrizio Corona, uno dei tanti che lui aveva aperto per usarlo per postare delle notizie, è stato chiuso.

Come mai? Probabilmente perché non è il primo nome che l’uomo ha usato per creare questa rete di bugie e danno d’immagine. Il problema è che non avendo più il profilo presente, non si possono nemmeno fare delle denunce. Fabrizio Corona è abile dello strutturare una serie di finti profili e creare gossip poiché l’ha fatto per anni.

Il metodo ha funzionato perché la notizia, che fosse stato Sean Brocca a parlare male di Ilary Blasi, è finita perfino nelle riviste in edicola.