Matteo Farnea e Veronica Rimondi sposi, contro Deianira Marzano

Matrimonio per una coppia di Uomini e Donne che ha creato polemica, cioè Matteo Farnea e Veronica Rimondi. Compare un anello misterioso e la frase: Ha detto di sì! I due stanno accelerando notevolmente la loro relazione. Si sono conosciuti, a loro dire, durante il programma di Maria De Filippi, innamorandosi immediatamente.

Questa cosa è stata smentita dalla nota influencer Deianira Marzano che li ha quasi fatti sbattere fuori dal programma. Oggi i due, innamorati e con un folto seguito di followers, sbeffeggiando e prendono in giro la Marzano.

Matrimonio a brevissimo tra Matteo Farnea e Veronica Rimondi

Giungere alla scelta di sposarsi è una decisione che si fa in due, quando si gettano le basi per la costruzione di una relazione che sia destinata a durare negli anni. Uomini e Donne hanno sfornato e continuano a sfornare coppie che si conoscono in televisione. Secondo molti circa l’80% dei partecipanti che sono usciti insieme, si separano dopo pochissimo, in meno di un 15 mesi. Altri arrivano a qualche anno, guarda caso sono coloro che iniziano una carriera da influencer, e poi ci sono coloro che convolano a nozze, ma sono in pochi.

Matteo Farnea e Veronica Rimondi sembrano aver deciso per il grande passo, ma a brevissima distanza dalla loro partecipazione. Tant’è che questo fa riaffiorare il dubbio che i due si conoscessero prima di entrare a Uomini e Donne, cosa che se scoperta o confermata sarebbe una grave violazione del regolamento.

Ad ogni modo, la notizia che ha fatto ricordare di questi due personaggi, è che Matteo Farnea ha regalato uno splendido anello di fidanzamento a Veronica Rimondi. La frase che ha stupito è quella scritta dal ragazzo, appena 25 anni, dove afferma che: Lei ha detto di sì! Il sì a cos’è riferito? Ad una proposta di matrimonio?

Cosa successe con Deianira Marzano?

Durante lo svolgimento di Uomini e Donne, in cui c’erano Matteo Farnea e Veronica Rimondi, intervenne Deianira Marzano. Lei è l’influencer dei gossip dei Vip. La si conosce perché ha creato la sua notorietà sullo scoprire nuovi pettegolezzi o segreti dei personaggi della televisione e del web.

Vediamo che quando Matteo Farnea e Veronica Rimondi erano intenti a discutere del loro amore a Uomini e Donne, lei lanciò il dubbio. I due si conoscevano prima di partecipare. Entrambi avevano avuto già un precedente flirt. La Marzano afferma che si erano messi d’accordo per la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Chiunque dei due fosse stato scelto come tronista, avrebbe dovuto cercare di far entrare l’altro come corteggiatore e iniziare la storia d’amore.

Cosa che venne smentita, ma che mandò in confusione gli autori e la conduttrice!

C’è la possibilità che Uomini e Donne sia stato “raggirato”?

In seguito sia Matteo Farnea che veronica Rimondi hanno discusso, sul web, contro l’influencer, per poi far scendere il silenzio. Oggi che hanno terminato il programma e che la loro relazione va ottimamente, tanto da decidersi verso il matrimonio, hanno nuovamente preso in giro Deianira Marzano. Cos’hanno detto? Ci sembra che stiano cercando di metterla in cattiva luce dicendo che lei è falsa, che mette in giro fake news e che mente solo su Vip del momento.

Il loro amore è vero e si vede, ma rileggendo quello che scrisse Deianira Marzano possiamo dire che il sospetto su Matteo Farnea e Veronica Rimondi ci viene. Come mai? Una volta che viene scelto il tronista o la tronista, quest’ultima può dare indicazioni su quale sia il tipo di uomo o donna che le piace. Quando inizia a risultare difficile la scelta delle corteggiatrici, i tronisti vengono invitati a vedere qualche foto di chi ha intenzione di corteggiarli e, a questo punto, è possibile che Matteo Farnea e Veronica Rimondi si siano messi d’accordo. Conoscendo questo metodo di scelta non è difficile raggirare Uomini e Donne.