Francesco Totti: la clausola del divorzio per Ilary Blasi

Le pratiche del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono iniziate in comune accordo. I due non si sono più parlati dalla notte in cui si sono lasciati, ma hanno assunto degli avvocati che fanno da tramite.

Nelle richieste fatte dalla conduttrice c’è un assegno da oltre 20.000 euro al mese, alcuni dicono di 30.000 euro. La casa coniugale, la famosa villa all’Eur, Roma, da 10 milioni di euro, rimane a lei come la custodia dei figli.

C’è una clausola che il pupone ha deciso di inserire nel contratto di divorzio che blocca Ilary Blasi.

Francesco Totti non lascia libera Ilary Blasi

Si sa che esistono dei divorzi tra i Vip in cui ci sono delle richieste assurde. Per esempio l’obbligo per la donna di non potersi più risposare altrimenti perderebbe l’assegno di mantenimento oltre all’abitazione coniugale. Altre clausole possono riguarda l’impossibilità di avere altri figli, sempre per la donna, con altri uomini. Esistono diverse richieste che si accettano per avere un buon assegno di mantenimento.

Francesco Totti, dopo aver ceduto a tutte le pretese di Ilary Blasi, ha deciso però di mettere anche lui una clausola del tutto speciale. Ilary Blasi è costretta a rimanere residente a Roma! Richiesta strana?

Pare che il pupone, nonostante la separazione, non voglia lasciare andare via del tutto l’ex moglie. La clausola è attualmente in discussione poiché la conduttrice è rimasta stupita, ma che è nata dalle parole confidenziali, che la Blasi ha fatto ad un’amica, giunte poi all’orecchio di Totti, su un suo trasferimento a Milano.

Pare che comunque Francesco Totti tema che la moglie si trasferisca nel Nord Italia portando con sé i bambini. Il pupone vuole avere la possibilità di poterli vedere quando vuole e quindi ha richiesto e messo come clausola la richiesta che l’ex moglie non si trasferisca.

C’è da dire che comunque non sarebbe la reale motivazione. Infatti i bambini sono rimasti in custodia a Ilary Blasi. Il pupone li potrà vedere nei giorni pattuiti, ma se ha intenzione di fargli visita al di fuori del giorno stabilito deve avvisare comunque la Blasi. Dunque non è che ha tutta questa libertà come vuol far apparire.

Clausola non rispettata? Allora si va in causa

Dal canto suo la conduttrice non vuole sentirsi legata a Roma, perché lavora spesso a Milano e questo dunque la obbliga a fare avanti e indietro per la famiglia. I suoi progetti, probabilmente, ma non sicuramente, erano quelli di cambiare città proprio per lavoro. Lei ama Roma, ma è vero che per questioni lavorative si ritrova continuamente in aereo.

Ilary Blasi potrebbe non accettare passivamente questa richiesta e di conseguenza nascerebbe la causa di divorzio. Ora sia Francesco Totti che Ilary Blasi hanno preferito eseguire il rito di divorzio abbreviato che li vede legalmente divorziati in 45 giorni, ma solo se da entrambe le parti c’è un accordo in tutto.

Per riuscire a velocizzare le pratiche, la stessa Ilary Blasi ha deciso di essere liquidata dalle società di Francesco Totti, dove lei ha acquistato delle quote. Però il colpo basso del pupone, cioè quello di obbligarla a risiedere a Roma, non se l’aspettava. Dunque questo potrebbe far saltare tutto quello che hanno concordato finora.

Ciò condurre ad una causa di divorzio? Il pupone ha deciso di finire in tribunale? Ilary Blasi ha tutte le ragioni oltre alle prove del tradimento che ha avuto tramite un investigatore privato che ha indagato per mesi sul marito. Si aspetta quindi di avere nuove notizie!