Francesco Chiofalo ricoverato dopo rissa

Trasporto in urgenza in ospedale per Francesco Chiofalo che si è ritrovato, dopo una bella serata in discoteca, con una gamba rotta e diverse contusioni. Cos’è successo? Il racconto dell’uomo è stato alquanto discordante perché ha deciso di riprendere tutto quello che gli era successo quando era sull’ambulanza.

La documentazione tramite i social

Lenticchio, com’è stato soprannominato Francesco Chiofalo, era invitato come testimonial ad un evento in discoteca. L’influencer ha scattato selfie, fatto foto della gente intervenuta e video in diretta. La serata era un vero successo, ma ad un certo punto si è ricollegato quando era arrivata l’ambulanza.

Cos’è successo? Le notizie che abbiamo recuperato sul web, grazie perfino a coloro che erano intervenuti all’evento, parlano di un’improvvisa rissa in cui poi è stato coinvolto anche il Vip. Non sono chiare le dinamiche perché, in discoteca, spesso capita che si inizi a litigare per un nonnulla, come per una spinta.

La security è intervenuta per sedare e proteggere Francesco Chiofalo, ma purtroppo, la tanta gente che c’era, ha iniziato a spingersi ed alcuni sono fuggiti via. Ad ogni modo la situazione è degenerata. Il risultato è stato quello di avere delle persone che erano state ferite.

Purtroppo a rimetterci maggiormente è stato Francesco Chiofalo. L’influencer ha iniziato a filmare l’arrivo e il trasporto in ambulanza. Lo si sente udire: Mi so fatto i ca…i mia e guarda che m’hanno fatto. Poi si lamenta di non sentire la gamba. Preso dal panico ha iniziato a farfugliare altre parole che non erano chiare.

Lacrime per Francesco Chiofalo

Dopo un primo momento in cui il Chiofalo non ci stava capendo nulla, è normale che sia stato preso dal panico. Per fortuna gli infermieri dell’ambulanza sono riusciti a calmarlo oppure lui si è calmato proprio perché era arrivata l’ambulanza.

Durante il trasporto, una che Francesco Chiofalo è stato steso sulla barella, ha continuato a dire che non sentiva la gamba, non la riusciva a muovere e, cosa strana, era come se non l’avesse attaccata al corpo. Qui l’uomo ha iniziato a piangere. Non è chiaro se fosse per il dolore o per una scarica di ansia.

Purtroppo quando ci sono questi sintomi si sospetta una frattura ossea e muscolare. In poche parole, Francesco Chiofalo potrebbe avere una gamba rotta.

Deianira Marzano e le ultime notizie su Chiofalo

Arrivato all’ospedale, l’influencer ha spento il proprio cellulare salutando i suoi fans e promettendo dei prossimi aggiornamenti. Quasi in simultanea ha risposto alle tante domande degli utenti e del pubblico del web, Deianira Marzano che conosce personalmente Francesco Chiofalo.

Lui gli ha lasciato qualche anteprima. La Marzano ha confermato che Chiofalo ha avuto un brutto trauma alla gamba, aggiungendo che ha altre contusioni, dunque la situazione sembra piuttosto seria. Non ha potuto dire tutto per rispetto della privacy del suo amico.

Però ha confermato che l’ospedale in cui è stato ricoverato ha fatto immediatamente delle analisi e lastre, compresi ulteriori accertamenti. In seguito sarà lo stesso Chiofalo a dare delle spiegazioni. Ora è in buone mani, ma ci potrebbero essere delle indagini se ci sono delle denunce fatte da altri presenti all’evento.