Rivelazioni Shock da Francesco Totti su Ilary Blasi

Il polverone mediatico sulla separazione e sul prossimo divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi, non si abbassa. Più che polvere è un vero e proprio incendio in cui, il pupone, invece di soffiarci sopra, versa benzina. Per tutta l’estate è sfuggito ai giornalisti, non ha detto una sola parola, si camuffa per uscire ed ha annullato diversi eventi. Adesso, con abile mossa da stratega degli scacchi, ha deciso di rilasciare una lunghissima intervista al Corriere della Sera, dicendo la verità sul suo matrimonio. Un tentativo di fare “scacco matto” poiché a breve Ilary Blasi rilascerà la sua intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin.

Ilary Blasi, secondo lavoro? Ladra di Rolex

C’è una grande differenza tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La seconda è un’abile conduttrice che sa gestire le domande scomode e riesce a completare un concetto con pochi termini. Mentre il primo, il pupone, non ha spiccicare due parole in italiano. Le domande fatte dal giornalista del Corriere della Sera, Alzo Cazzullo, ci ha messo pochissimo per rendere Totti un fiume in piena, ma pieno di contraddizioni.

Tant’è che l’intervista svolta, che è stata poi registrata e di cui c’è la massima trasparenza, sono tutte affermazioni fatte dall’ex calciatore. Lui stesso si è data la zappa sui piedi poiché nessuno ha creduto a queste scemenze. Scusate il termine, ma sono vere scemenze. Ci sarà qualcosa di vero, ma che ha perso di credibilità tra accuse infondate, di cui non ci sono prove, e la scelta di Francesco Totti di sembrare la vittima.

Riassumendo, per tutti coloro che non hanno letto l’intervista al Corriere della Sera, vediamo quello che ha affermato Francesco Totti. Lui ha detto che il matrimonio con Ilary Blasi è stato un inferno. Dopo la morte del padre, lei si è allontanata, non l’ha più compreso. Questo dolore personale era indifferente alla sua consorte. Lui è caduto in depressione e a salvarlo dal baratro è stata Noemi Bocchi.

Continua dicendo che nel 2021 Ilary Blasi gli ha rubato (avete letto bene: rubato) un’intera collezione di Rolex che non sa che fine abbiano fatto. Secondo lui, la moglie li ha venduti ed è stato fatto per dispetto. Infatti noi ci immaginiamo che la conduttrice dell’Isola dei Famosi, con un cachet di svariati centinaia di mila euro, con interviste, post, ospitate e diritti d’immagine, abbia bisogno di soldi e vada a rubare i Rolex del marito… si… si… deve essere vero. (Naturalmente siamo ironici).

Totti: Ero un sorvegliato speciale!

Questa è stata la prima parte dei vaneggiamenti di Francesco Totti. Poi cambia versione e punta sull’essere la vittima. Inizia a dire che lei, cioè Ilary Blasi, insieme al padre. Gli svuotavano i cassetti per cercare denaro nascosto e non solo, per avere le prove che lui tradiva.

Ha trovato dei GPS, delle cimici e spie in casa, senza contare che si sentiva seguito ed infatti ha scoperto che aveva più di un investigatore alle calcagna. Era diventato un “sorvegliato speciale” tant’è che non stava bene.

Francesco Totti: c’era chi copriva le scappatelle della moglie

C’è poi l’apice della scena madre. Noi immaginiamo solo la faccia del giornalista del Corriere della Sera, quando il pupone gli rivelava queste cose. Comunque fate attenzione perché qui c’è da ridere.

A settembre, guardacaso quando lui ha iniziato a frequentare Noemi Bocchi, gli arrivano all’orecchio delle calunnie sulla moglie, cioè su Ilary Blasi. Le coincidenze di tempi, lui conosce n’altra e proprio in quel momento cominciano le calunnie.

Comunque non è chiaro chi sia stato, ma a Francesco Totti gli viene detto che la parrucchiera della moglie, che poi è un’amica, copre i suoi flirt. Però, è questa è bellissima ragazzi/a, lui non può assolutamente dire il nome della parrucchiera e soprattutto lui ha scoperto chi è l’uomo con cui Ilary Blasi lo ha tradito, ma anche in questo caso non può dirlo.

In tutto questo vaneggiamento, c’è da dire che non esiste una sola prova, un filmato, foto o un audio, ma nemmeno uno screenshot, di tutto quello che il pupone afferma. Parlando a livello legale si tratta di calunnie poiché non sono comprovabili. Non ci sono nomi e tantomeno dei testimoni, ma poi c’è il colpo di grazia. Francesco Totti, dopo aver detto che più di una persona a lui vicino gli ha detto che Ilary Blasi ha avuto più di una scappatella, non vuol fare i nomi nemmeno di queste persone.

L’intervista del pupone è stata bollata come un miserabile tentativo di calunnia! Ne risponderà in tribunale. Almeno secondo quello che ha affermato la Blasi dopo aver letto tutte queste scemenze e ha fatto intervenire il suo legale.