Antonino Spinalbese: mi sono lasciato con Belen a dicembre, Donà sbigottita

Continua l’intesa tra Antonino Spinalbese e Giale Donà, tanto che i due hanno parlato di Belen Rodriguez, ex di lui.

In un momento di relax, mentre i due parlano del più e del meno, hanno elencato alcuni problemi di coppia o timori che entrambi hanno ora che sono chiusi all’interno del Grande Fratello Vip. Si è arrivati al discorso su Belen Rodriguez che, in base alle querele che ha già ricevuto Antonino Spinalbese, non potrebbe nemmeno pensare.

La loro storia è finita su tutte le riviste di cronaca rosa, ma non è mai stato chiaro cosa sia successo. Solo qualche supposizione ha fatto intendere che la conduttrice argentina fosse tornata con Stefano De Martino già da gennaio. Ora Antonino Spinalbese modifica questa tesi.

RIVELAZIONE SHOCK DA SPINALBESE

Probabilmente il concorrente del Grande Fratello Vip si è dimenticato delle telecamere o forse si trovava in un momento in cui era molto rilassato. Antonino Spinalbese ha affermato che i due si sono lasciati i primi di dicembre perché lui aveva scoperto “qualcosa” ad ottobre.

Giale De Donà ha spalancato gli occhi, rimanendo stupida di questa affermazione. Antonino Spinalbese non ha mai rilasciato interviste e si è attenuto a quello che ha detto Belen Rodriguez in tante interviste. Anzi, per dirla tutta, lui ha sempre preferito un: no comment.

Donà ha poi fatto due conti perché, lo ricordiamo, la conduttrice ha avuto la sua ultima figlia da Spinalbese, a luglio. Però a ottobre, cioè a 3 mesi dal parto ha scoperto qualcosa che li ha portati alla separazione.

Continuando nel suo racconto, il parrucchiere, ha affermato che sono stati momenti difficili, ma si doveva pensare sia alla tutela della bambina, molto piccola, che alla carriera e immagine della conduttrice. Pare che in quel periodo Belen Rodriguez stava firmando alcuni contratti lavorativi e uno scandalo non era proprio quello che le serviva.

A questo punto Giaele, comprendendo la pericolosità “legale” di quello che l’uomo diceva, ha preferito mettere a tacere il discorso.

Leggi anche: Giulia Salemi il suo seno più piccolo dell’altro, ecco perchè

Non posso dire perché… querela

Antonino Spinalbese si è reso conto che forse stava esagerando, però ha terminato affermando che non potrà mai dire il vero motivo della separazione. Ha ricevuto molte querele da parte di Belen Rodriguez quando quest’ultima ha saputo della convocazione al Grande Fratello Vip.

Sono arrivati ad un accordo, ma se dice troppo, la sua ex fidanzata, madre della sua unica e prima figlia, gli impedirà di vedere la bambina. Qualche ora dopo questa confessione che lui ha fatto alla sua amica speciale, sembra che Antonino Spinalbese abbia voluto parlare direttamente con qualcuno dello staff del Grande Fratello Vip.

La sua espressione era molto preoccupata e alquanto afflitta. La richiesta è partita da lui, non dalla redazione.

Leggi anche: Giaele Donà, sesso con Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, scandalo