Dolomiti, nuova fuga di Ilary Blasi che parla del divorzio

Tutti ci eravamo chiesti che fine avesse fatto Ilary Blasi dopo essere tornata dall’Africa a Sabaudia. Finalmente abbiamo delle notizie che sono state date prima da una influencer poco nota, che si trovava in vacanza sulle dolomiti, poi è stata la stessa conduttrice a postare delle foto.

Splendidi paesaggi, lago e vita a contatto con la natura, da sola, senza nemmeno i figli, la Blasi continua a non parlare sui social del divorzio, ma con un’amica dice tutti i retroscena.

Da Sabaudia e scappata sulle dolomiti, distante da Francesco Totti

Come mai Ilary Blasi si è ritrovata a Sabaudia? La donna è tornata in gran segreto dalla vacanza in Africa, tant’è che nessuno si aspettava il suo ritorno. Però non si è fermata a casa a Roma, presa di mira da paparazzi e fotografi. La sua abitazione è visitata, saltuariamente, da Francesco Totti che sta recuperando le sue cose. La conduttrice non ha intenzione di rivedere il marito in fase di divorzio.

Ha preferito dirigersi direttamente nella sua villa a Sabaudia. Sia Totti che Blasi amano questo luogo in estate ed è per questo che hanno deciso di comprare una villa dove appunto trascorrono le vacanze estive. I ha trascorso qualche giorno, ma poi Francesco Totti ha concordato con la donna che gli lasciasse i figli, per dividersi le vacanze estive, e la casa in questa località.

Ilary Blasi ha accettato poiché i figli volevano rivedere il padre, dettando alcune regole per evitare incontri con la nuova fiamma del padre, cioè Noemi Bocchi.

Però lei ha lasciato Sabaudia, ma non è tornata a Roma. Tutti ci chiedevamo, da un paio di giorni, dove fosse finita. Ora sappiamo che è sulle dolomiti.

La località è semi sconosciuta. Tant’è che la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dato solo ora notizie perché ci sono stati degli scatti dei turisti che l’hanno riconosciuta, che hanno mostrato dove si trovava. La prima vacanza da sola, senza famiglia, né marito e nemmeno figli, ma in compagnia di un’amica.

Ilary Blasi parla del divorzio

Sui social Ilary Blasi si dimostra bellissima, in forma, sorridente e che non ha intenzione di aggiungere nulla sulle informazioni che circolano riguarda al divorzio. Solo che c’è chi, attorno a lei, è un paparazzo improvvisato, come ragazze e ragazzi che hanno un piccolo seguito sui social.

Ci sono testimoni oculari e uditori, che hanno ascoltato qualche discorso della Blasi con la sua amica. Il tema ricorrente è il divorzio ed è questo quello che ha detto: con Francesco non ho più parlato dopo quella sera. Lui ha provato a contattarmi, anche tramite mi sorella, ma non avevo nulla da dirgli.

L’amica, di cui non sappiamo il nome poiché non è del mondo dello spettacolo, gli ha chiesto se comunque i due si sono spiegati. La risposta è stata: non c’è molto da spiegare. Sono stanca di questo matrimonio e dei caprici di Francesco. Lo dovevo lasciare anni fa! Ho perdonato tante volte e ci ho provato per amore suo e dei bambini. Lui voleva continuare con questa situazione, ma le promesse di cambiare sono rimaste solo promesse.

Una dichiarazione forte che mostrano una fragilità mai vista nella conduttrice che, di fronte allo schermo sembra sorridente e felice. Per far funzionare un’unione, matrimonio o convivenza, ci deve essere un impegno comune, non può esserci solo una parte che ci prova.

Del discorso di Ilary Blasi ci ha stupito il termine: Ho perdonato tante volte! Cosa che, in altri termini, è stata espressa da Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti.