Ciao dal pupone, scandalo di Antonella Fiordelisi, partono le querele

Nuovi problemi per Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Questa volta non ci sono litigate o discussioni nella casa del reality show, ma partono da fuori. Dopo la sua confessione, rimbalzata su tutti i canali social, del suo contatto con Francesco Totti, arrivano le querele per diffamazione.

Probabilmente la leggerezza con cui la Fiordelisi ha parlato o meglio sparlato del tentativo di “flirt” dell’ex capitano della Roma, è stata una confessione da doversi tenere.

ANTONELLA FIORDELISI, BUGIARDA?

Ora che c’è la bufera del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono molte le evidenze di un matrimonio di rappresentanza. Il caso Vallettopoli, in cui venne travolto l’ex calciatore, finito poi con un “nulla di fatto”, oggi viene visto con un’altra ottica.

Perfino Flavia Vento, intervistata da Staffelli, per Striscia la notizia hanno avvalorato la tesi che il flirt con Francesco Totti c’è stato. Tant’è che l’ex modella attende ancora delel scuse da parte della Blasi e dell’ex marito.

Insomma il pupone non è mai stato fedele, ma le poche conferme sono state confuse da smentite e farfugliamenti di vario genere. Adesso poi spunta la nuova confessione di Antonella Fiordelisi che ha affermato che Francesco Totti l’ha contattata in privato su Instagram.

Immediatamente sono scattate le smentite. Tanto che la bella modella è passata da bugiarda e da vera e propria iena. In particolare ha parlato, come sempre, Alex Nuccetelli, il migliore amico di Francesco Totti, che ha dato della falsa e arrivista alla Fiordelisi.

Secondo lui: usare Totti per farsi pubblicità al Grande Fratello Vip, in un momento tanto delicato per lui, è fa vigliacchi.

Accuse pesanti, ma di cui la stessa Antonella Fiordelisi è stata avvisata facendo scatenare il suo team di avvocati.

Leggi anche: Ilary Blasi aspetta il faccia a ficca con Totti, ecco cosa fa nel frattempo

Alex nuccetelli, avvocato cause perse

Chi è bugiardo? Quando si parla di Totti ormai è palese che il vero bugiardo rimane sempre lui. Dopo aver smentito di aver contattato l’attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli ha marcato la mano.

Tutto questo, ha poi portato a delle conseguenze. Gli avvocati di Antonella Fiordelisi, hanno inviato una lettera di querela dove chiedono il permesso di pubblicare la chat. Infatti esiste una lunghissima chat tra i due. Quindi non è la Fiordelisi che ha mentito.

Alex Nuccetelli ha quindi un passo indietro. In una intervista ha immediatamente dichiarato che lui ha sentito personalmente l’ex capitano della Roma. Purtroppo Francesco Totti, secondo le testuali parole del Nuccetelli, non sa usare molto bene i social. Quindi spesso invia like è invia dei saluti.

Un passo indietro dopo la minaccia o meglio l’arrivo della lettera di querela. Alle volte è meglio mitigare immediatamente le parole invece di diffamare un altro personaggio pubblico che non si può difendere. Grazie alle parole di Alex Nuccetelli la situazione è stata nuovamente ridimensionata. Quindi sembra che Antonella Fiordelisi non sia la bugiarda che volevano far sembrare.

Noi ci chiediamo come mai Francesco Totti sa usare ottimamente i social sul telefonino dell’ex moglie, quando cerca messaggi, ma non sa usare il proprio profilo quando invece cerca di “rimorchiare” una bella ragazza. I misteri di internet

Leggi anche: il giudice causa Francesco Totti e Blasi decide subito la sentenza