L’ex fidanzato di Ilary Blasi: ha sposato Totti per convenienza

Novità per la separazione di Ilary Blasi, parla il suo ex fidanzato, ultimo amore prima dell’arrivo di Francesco Totti. Le parole che l’uomo rivolge alla bella conduttrice dell’Isola dei Famosi fanno accapponare la pelle.

Una separazione avvenuta in comune accordo, ma allora perché tutti questi giudizi? Tra l’altro: chi è l’ex fidanzato di Ilary Blasi? Il suo nome è Sean Brocca e non usa mezzi termini per giudicare Ilary Blasi. Il pensiero che non ha mai nascosto è che lei si è sposata per convenienza.

Sean Brocca: chi è Ilary Blasi, una senza talento

Il ruolo di Sean Brocca, nel divorzio del secolo, era totalmente sconosciuto finché, Alex Nuccetelli, non gli ha rivolto dei commenti duri. Un modo per avere nuova visibilità e infatti tutti si sono rivolti all’ex fidanzato della Blasi. Sono iniziate domande su chi fosse e quali erano i rapporti con la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi. Dopo le prime risposte, molto acide, ora si sfoga e rivela tutto quello che pensa della sua ex compagna.

Le parole Sean Brocca sono: lei era un’arrampicatrice sociale. Ha iniziato come modella per foto “particolari”. Non era nessuno, una borgatara. Siamo stati insieme per un anno, quando ha iniziato a fare la letterina a Passaparola. Il l’amavo e le perdonavo tutto.

Queste prime frasi mostrano un uomo ancora avvelenato dall’addio di Ilary Blasi, anche se ci sembrano solo un modo per avere visibilità. Sean Brocca rincara e parla di quello che pensa del matrimonio, cioè: Ilary Blasi si è sposata per convenienza. Essere la fidanzata e poi moglie di Francesco Totti avrebbe aperto le porte del mondo dello spettacolo che, per una senza talento come lei, era l’obiettivo da raggiungere.

Afferma che Francesco Totti, in 20 anni di matrimonio, l’ha cornific…ata più di una volta e che Ilary Blasi lo sapeva.

Torna poi lo scandalo di Vallettopoli che poi terminò in modo segreto e di cui si è cercato di far dimenticare chi fossero i protagonisti.

Sean ancora avvelenato dopo 20 anni

Insomma le parole di Sean Brocca mostrano un matrimonio di rappresentanza. Però Ilary Blasi continua a sembrare sempre la vittima. Nonostante l’ex fidanzato possa affermare tutte queste cose, sono solo pensieri che dovrà poi giustificare, se verrà denunciato per calunnia.

Tanti utenti hanno risposto sul social di Sean Brocca affermando che ha ancora il dente avvelenato per essere stato lasciato da Ilary Blasi. A quel che sappiamo, controllando gli articoli di quando la loro relazione si interruppe, fu lei a mandarlo a quel paese e dopo 3 mesi conobbe Francesco Totti. Secondo l’ex modello è ora che il pupone ha capito chi ha sposato, un opportunista! Tutto confermato poi nella sua ultima intervista.

Chi è Sean Brocca, legatissimo a Fabrizio Corona?

Quello che si sa di questo personaggio è che lavorava come modello quando Ilary Blasi era una letterina, quindi 20 anni fa. Famoso oggi solo per essere l’ultimo ex fidanzato dell’ex moglie di Totti.

I due ebbero una relazione di un anno, con una convivenza di pochissimi mesi. Sean Brocca fu uno degli amici di Fabrizio Corona, che gli ha procurato più di un ingaggio. Anzi, nel libro di Fabrizio Corona, lui parla spesso di questo modello, e pare che sia stato grazie a lui che Ilary Blasi sia poi diventata una letterina. Queste però sono delle indiscrezioni mai confermate, in cui c’è tanta confusione su date, nomi e luoghi.