Grande fratello Vip, Gegia e Cristina Quaranta molestate, risponde Marco Bellavia

Continua il caso “Marco Bellavia” che sta interessando di più ora che è uscito dalla casa che prima, quando era dentro. Ad aizzare nuovamente il fuoco sulla questione sono state Gegia, comica, e l’ex velina di Non è la Rai, Cristina Quaranta. Le due sono state coloro che si sono scagliate maggiormente contro l’uomo.

Ora però hanno affermato che entrambe hanno ricevuto delle “molestie sessuali” dall’uomo che non sono state mandate in onda. Queste accuse pesanti rischiano di finire in un tribunale, ma Marco Bellavia, intervistato da CasaChi risponde senza mezzi termini: io provarci on Gegia e Cristina Quaranta? Ma se sono le più brutte della casa!

Un commento che ha già ispirato una serie di video social che stanno rimbalzando nel web.

L’ANTIPATIA DI GEGIA

Le due donne, in particolare Gegia, che è stata intervistata anche per il suo famoso: fidanzato misterioso (che in molti pensano che sia il nuovo Mark Caltagirone), e quella che continua a inveire contro Marco Bellavia.

La sua antipatia è stata immediata. Ha rimproverato al suo ex coinquilino di essere troppo vittimista, di volere far commuovere gli altri, ma in verità è solo un uomo fallito! Parole pesantissime da non usare mai. In modo particolare non si dovrebbero usare con una persona che ha dichiarato di essere stato in terapia per una forte depressione.

Il tentativo delle due donne, secondo alcuni opinionisti, sarebbe quello di diventare vittime in modo da limare i tanti commenti negativi del pubblico. I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno realmente preso a cuore la storia di Bellavia dopo che hanno visto scene vergognose.

Praticamente Gegia continua a dire che l’uomo ci ha provato spudoratamente, tanto da averla palpata. Senza contare che, secondo la comica, una notte, lui, voleva infilarsi sotto le coperte per fare le “cosacce”. Cosa che non è stata mandata in onda. Tali affermazioni, se continuano, potrebbero finire con una querela di diffamazione. Nessuno crede a queste farneticazioni di Gegia anche perché si pensa che anche lei “non ci stia bene”. Ha perso, come si suol dire, qualche venerdì.

Leggi anche: Latex Giulia Salemi, battutaccia Alfonso Signorini, bufera sui social

Marco bellavia: le più brutte

Da parte sua, siccome le due donne, Gegia e Cristina Quaranta, continuano a dire che in realtà lui non è la persona mite che tutti pensano, Marco Bellavia è stato invitato da CasaChi a dare delle spiegazioni. Se ci sono stati dei casi di molestie, il Grande Fratello Vip, si schiererà contro le vittime.

Intanto non ci sono riprese di questa richiesta di dormire con Gegia. Le riprese sono continuative H24 ed è impossibile che non siano presenti. Semplicemente non ci sono perché non sono mai accadute. In secondo luogo è possibile che siano state le due donne ad avere una certa “sensibilità” su una confidenza che Marco Bellavia si è preso, ma che non è mai arrivato all’eccesso.

Tant’è che perfino Alfonso Signorini, durante le puntate del Grande Fratello Vip, continua a dire: questo è quello che tu affermi e di cui ti prendi le responsabilità. Infatti, in caso di denuncia, il reality dovrà dare tutte le registrazioni e se sono mancanti, dovrà chiarire il perché. Sicuri che non ci sono assolutamente tali immagini, semplicemente danno la responsabilità di tali affermazioni a chi le dice.

Concludiamo con la frase che ci è piaciuta maggiormente nell’intervista rilasciata da Marco Bellavia, vale a dire quella di non averci provato con Gegia e Cristina Quaranta. Come mai? Sono le più brutte di tutta la casa. Nemmeno con Pamela Prati, per cui aveva un debole, si è spinto tanto oltre.

Leggi anche: Ciao dal pupone, scandalo di Antonella Fiordelisi, partono le querele