Il giudice causa Francesco Totti e Blasi decide subito la sentenza – swipy gossip

Tutti sapevamo che sarebbe stata una delle cause di divorzio più eclatanti del secolo, quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, ma ora ci mette lo zampino il giudice che li sta seguendo.

Il mistero dei fatti dei “Rolex rubati” e poi delle “borse di Ilary Blasi”, spariti e poi ritrovati, ha peggiorato la loro situazione. Entrambi, all’inizio della separazione avvenuta a giugno, volevano pensare ad un accordo. Poi qualcosa è cambiato, ma a peggiorare la situazione, tanto che il giudice ha dovuto prendere in considerazione altre soluzioni, sono le dichiarazioni assolutamente fasulle di Francesco Totti.

Ilary Blasi ha dovuto inviare nuove querele e denunce per delle fake news, che, alla fine, hanno condotto a un ingarbugliamento della situazione. Inoltre c’è stata la denuncia per la scomparsa delle borse. Ora è stato deciso, direttamente dal giudice, di ascoltare i due.

Francesco Totti e Ilary Blasi saranno costretti ad un faccia a faccia, cosa che hanno voluto evitare fino ad oggi.

GIUDICE SPIAZZA TUTTI

La prossima udienza si terrà l’11 novembre. A rimanerci male, dopo tutte le affermazioni fatte, è stato il pupone. Nessuno degli avvocati, da entrambe le controparti, si aspettava che ci sarebbe stato un faccia a faccia.

Però, in seguito alla denuncia della conduttrice dell’Isola dei Famosi, sulla sparizione e furto delle borse, unita poi al ritrovamento delle suddette nella casa all’EUR, dove ci sono anche delle registrazioni video ancora non date in pasto alla stampa.

La situazione si è complicata. Ora ci sarà un faccia a faccia incandescente. Il giudice che segue la causa Totti e Blasi ha deciso di metterci un punto. Il problema è capire esattamente quali sono le verità e quali le bugie. Quest’ultime verranno usate poi in causa di diffamazione. Infatti la presentatrice si è dovuta difendere da tutte le dichiarazioni che sono state fatte dall’ex marito oltre che dagli amici di Totti.

Non solo ci saranno delle richieste di udienza singola, cioè prima uno dei due che dovrà rispondere al giudice, assistito dai suoi avvocati, poi ci sarà l’altra persona che dirà la propria. Infine, in base a quello che verrà detto, ecco che ci sarà un faccia a faccia.

Leggi anche: Fabrizio Corona confronto con Francesco Totti, ricomincia la guerra

Francesco totti e blasi entrambi colpevoli

Attualmente non c’è chi ha ragione o chi ha torto. Non è chiara la situazione dei Rolex, che sarebbero stati posti sotto sequestro preventivo da parte di una denuncia di Ilary Blasi, quindi in teoria non sono stati rubati. Solo che finché non sarà lei a dirlo, tali affermazioni rigettate da tante riviste, rimangono ancora non confermate.

Allo stesso modo, ad avere più ragione, se così possiamo dire, è la conduttrice che ha denunciato effettivamente il furto delle sue borse.

Ad ogni modo, sembrano entrambi colpevoli. La causa Totti e Blasi si è complicata proprio per le dichiarazioni e l’intervista del pupone. Ora quindi la giustizia farà il suo corso, ma intanto, l’ex capitano della Roma è stato messo sotto stretta sorveglianza dai suoi avvocati. Non rilasciare assolutamente nessuna intervista o dichiarazione. Inoltre non deve parlare più dell’intervista sul Corriere della Sera, che è stata quella che ha provocato più danni.

Mentre la bella Ilary Blasi è colei che sembra più tranquilla. Tanto da dedicarsi a qualche momento divertente insieme ai figli, rigorosamente visibile sul suo social.

Leggi anche: Ilary Blasi aspetta il faccia a faccia con Totti, ecco cosa fa nel frattempo