Il tiktoker che prende ingiro gli altri influencer, chi è Khaby Lame

Nell’assurdo mondo di tik tok, che aiuta a trascorrere le giornate, a trovare amici e a diventare famosi, ci sono tanti tiktoker che hanno milioni e milioni di seguaci. Uno che ha un primato invidiabile a livello mondiale è Khaby Lame. Senza dire una parola, ma solo con la sua espressione e il movimento delle mani, ha studiato un linguaggio universale.

Khaby lame è il tiktoker più seguito in Italia. Sicuramente anche voi, amanti e non amanti del social, avrete visto qualche suo video, senza sapere chi esso fosse. Anzi in molti lo avranno trovato perfino divertente.

COSA FA KHABY LAME

Chi sono i tiktoker italiani più famosi? Ne esistono tante, ma nella top ten ritroviamo Khaby Lame. Il giovane ha circa 151 milioni di followers. Il suo “impegno”, iniziato come iniziano tutti i tiktoker, cioè per gioco, per creare qualche video divertente, lo ha portato a guadagnare milioni di euro.

Sono tanti gli sponsors che sostengono l’attività di questo tiktoker. La sua fama è arrivata perfino alle “orecchie” di Mark Zuckerberg, creatore di Facebook. Il “big” dei social gli ha risposto su un post su Instagram.

Però cosa fa Khaby Lame per essere tanto famoso? Nulla di spericolato e tantomeno di “intelligente”. Prende in giro, in modo ironico, solo con una posa che lui ha inventato, gli altri influencer. Ironizza i video che, secondo lui, sono molto sciocchi trovando soluzioni più pratiche.

Collegandovi al suo profilo potrete vedere sfilze e sfilze di video che sono paradossali per la loro semplicità. Testimonianza che forse gli utenti non vogliono cose spericolate.

Leggi anche: Manny Hp apri cocomeri, il nuovo “Massimo” di Tik Tok

Khaby Lame oggi è italiano

Il giovane tiktoker è italiano o meglio ha ricevuto la cittadinanza italiana. Khaby Lame è nato nel Senegal, anno 200. Si è poi trasferito a Chivasso, Torino, con la famiglia.

La sua ascesa inizia durante la pandemia, quindi non parliamo di tanto tempo fa. Lavorava come operaio, però fu licenziato nel 2020. Per far passare la noia delel giornate chiusi in casa, durante il lockdown, ha semplicemente iniziato a fare dei video.

Il riscontro positivo lo ha spinto a continuare. Cercava, secondo una recente intervista, i video su internet che erano i più sciocchi, quelli assurdi di soggetti che, per avere qualche like, facevano delle vere scemenze. Ironizzando sul trovare delle soluzioni semplici.

Ebbene queste alternative lo hanno portato al successo. Qualche mese fa, siccome Khaby Lame non è un cittadino italiano a tutti gli effetti, gli è stata data la cittadinanza onoraria di italiano. Il ragazzo da sempre afferma di sentirsi italiano a tutti gli effetti.

Leggi anche: Mary Jane pornostar “piccola e tascabile”