Alex Nuccetelli contro Ilary Blasi: ringraziami

Nonostante non ci siano dichiarazioni di Ilary Blasi e Totti, non mancano gli scontri sui social tra gli amici e parenti più stretti. I protagonisti sono Alex Nuccetelli, miglior amico dell’ex capitano della Roma, e Melory Blasi, sorella di Ilary Blasi.

Cos’è successo tra i due? La storia è molto interessante. Alex Nuccetelli si definisce poi colui che ha fatto conoscere e innamorare, 20 anni fa, Blasi e Totti. Cosa vera e che in tante occasioni è stata confermata da parte dei due, nel corso degli anni ovviamente. Ora però è anche colui che ha fatto conoscere, secondo indiscrezioni, Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Guerra tra l’amico di Totti e la sorella di Ilary Blasi

Gli amici veri si vedono da quanto sono in grado di stare zitti, cosa che Alex Nuccetelli non ha proprio capito. Intervenuto su social e in un’intervista per un quotidiano, l’uomo, personal trainer, ha fatto dichiarazioni vergognose che sarebbero state attribuite a Francesco Totti.

Nuccetelli ha detto che l’ex calciatore, in totale confidenza, quindi già in questo caso dovrebbe preferire il silenzio poiché una confidenza rimane tale perché ci si fida della persona a cui si fa, non si aspettava questa reazione. Per lui, cioè Totti, il matrimonio con Ilary Blasi poteva continuare senza problemi. Ha quindi dichiarato che l’ex capitano della Roma voleva stare con un piede in due scarpe. Poi ha sottolineato che non è la solita storia di una notte, Francesco si è innamorato di Noemi. Quest’ultima frase manda perfino in confusione, cosa vuol dire che l’uomo ha comunque avuto altre relazioni, magari di una sola notte, ma poi ha preferito rimanere con Ilary Blasi?

Dopo queste dichiarazioni Alex Nuccetelli si è visto rispondere direttamente da Melory Blasi, sorella di Ilary, che ha detto che gli amici, se sono tali, dovrebbero rimanere in silenzio in situazioni delicate.

Alex Nuccetelli: ringraziatemi, eddai!

Dopo questa riposta Nuccetelli ha dato letteralmente fuori di testa, in che senso. ha lasciato un lungo posto in cui non capisce perché Ilary Blasi si sia offesa. Cosa che ci sembra assurda, come non capisci perché si è offesa? Magari Alex potevi farti gli affari tuoi in questa situazione.

Poi aggiunge che Ilary Blasi lo dovrebbe ringraziare, aggiungendo un: eddai! Come se anche indispettito dalla replica della sorella. Di cosa deve essere ringraziato? Del fatto che li ha presentati e poi “LUI” ha dovuto penare per farli mettere insieme, per farli sistemare.

La frase più assurda è stata questa: le ho cambiato la vita! Questa è un’offesa, come se Ilary Blasi il suo successo televisivo e la sua carriera, non se li sia guadagnati, ma anzi deve ringraziare un personal trainer sconosciuto e che sta vivendo di luce riflessa.

Complimenti Francesco Totti, begli amici!