Ivana Trump, com’è morta realmente? Mistero

Da qualche giorno è morta, improvvisamente, Ivana Trump all’età di 73 anni. Qualche giorno prima l’ex modella e imprenditrice milionaria, aveva partecipato ad un evento in cui si presentava in ottima forma.

Nella sua vita sono stati tanti gli eccessi, tra alcol e droghe, come altrettanti sono stati i pettegolezzi dei suoi amanti e flirt. Una vita intensa per l’ex moglie di Donald Trump.

Ivana Trump chi era e cosa rappresentava

Imprenditrice, modella, stilista, sono tante le attività che portano il nome di Ivana Trump, che non ha mai abbandonato questo cognome nonostante il divorzio con Donald.

Il nome di Ivana diventa famoso quando ha sposato il magnate americano dell’edilizia Donald Trump. Oggi famoso per essere l’ex presidente degli Stati Uniti, ma da giovane, insieme al padre, venne coinvolto nell’investigazione dello scandalo “immobiliare”.

Dal nulla si è creato il regno di Donald Trump fatta di concessioni edilizie misteriose, strane morti e sparizioni di documenti compromettenti, senza contare un improvviso patrimonio che gli ha concesso di costruire mezza New York. Per dirla tutta ha costruito la parte della città più costosa, ricca e benestante.

Ha indagare su Donald Trump è stata sia l’FBI e la CIA. Ivana Trump è stata la moglie in questo periodo di “strani affari”. Fu anche interrogata più e più volte, ma le indagini non hanno mai portato a nulla di eclatante.

Il mistero sulla morte di Ivana Trump

Perché la morte di Ivana Trump è ricca di sospetti lanciati dai giornalisti? In America si sta tornando a incriminare Donald Trump per diversi reati che lo collegano anche alla cupola. Solo l’intenzione di riaprire dei vecchi casi e poi unirli alla nuova inchiesta per l’attacco alla Casa Bianca, ispirato da Trump, hanno fatto scatenare gli investigatori e giornalisti.

Ad alimentare queste nuove leggende metropolitane, c’è anche l’errore del certificato di morte di Ivana Trump. Nella prima dichiarazione ufficiale è stato dichiarato, dai medici, che la donna è deceduta per infarto. Però il cadavere riportava dei lividi e graffi.

Effettuando una seconda autopsia è stato confermato che la morte è avvenuta a causa di una caduta dalle scale nell’enorme appartamento della donna a Manhattan.

Ciò trova riscontro perfino in base ai verbali trascritti dall’ambulanza che è giunta sul posto, trovando il cadavere di Ivana Trump che è deceduta sul colpo. Nonostante non ci siano altri spunti per dichiarare una morte sospetta, i giornalisti investigativi si sono scatenati proprio per il suo legame con Donald Trump.

Un mistero in stile: morte di Marylin Monroe oppure una disgrazia con tragico epilogo?