Belen Rodriguez minaccia Spinalbese

Inizia la saga del Grande Fratello Vip con una non-coppia in lite con Belen Rodriguez in primo piano. La nota conduttrice argentina, tanto chiacchierata quanto famosa, teme il suo ex compagno, Antonino Spinalbese. Quest’ultimo è un parrucchiere, ex compagno della donna, da cui ha avuto la sua ultima figlia Luna Marì.

Come mai i due, che sono rimasti in rapporti piuttosto freddi, stanno iniziando una guerra tra diffide e minacce velate, ma nemmeno troppo?

La separazione sospetta

La prossima edizione del reality show di Alfonso Signorini ancora non è iniziata che già si parla di far intervenire gli avvocati. Antonino Spinalbese, che non è un uomo da mondo dello spettacolo, è stato scelto dal direttore di Chi per essere uno dei concorrenti nella prossima stagione.

Chi è però Antonino Spinalbese? La sua notorietà nasce dal momento in cui è diventato il compagno di Belen Rodriguez. Uomo attraente e con un lavoro semplice ed onestissimo, cioè fa il parrucchiere con la passione della fotografia. Il giovane, poiché è un ragazzo di appena 27 anni, è di Torre del Greco.

Non è chiaro come si siano conosciuti, ma la loro storia d’amore sembrava andasse a gonfie vele, tant’è che poi è nata una figlia. Lo scorso luglio ha visto la luce Luna Marì. Sono stati insieme poco meno di un anno.

Intorno al mese di dicembre già si parlava di una forte crisi di coppia e di un nome che stava tornando prepotentemente nella vita di Belen Rodriguez, cioè Stefano di Martino.

Detto fatto! In pochissimo tempo Antonino Spinalbese è tornato single, ma, qui nasce il problema. Non è mai stata chiarita la dinamica della separazione. Dal suo lato l’uomo è stato molto discreto e riservato nel parlare dell’ex compagna. Mentre Belen ha preferito evitare il discorso più e più volte.

Belen Rodriguez ed aria di diffida

A questo punto ci sembra palese che è una relazione finita come tante altre, ma perché Belen Rodriguez minaccia proprio il suo ex? Tutto parte dal Grande Fratello Vip (che anticipa la data di inizio). Se l’uomo finirà come concorrente al reality showteme che ci possano essere delle dichiarazioni su quello che è accaduto tra loro due.

Tant’è che la presentatrice argentina ha parlato chiaro. In caso Antonino Spinalbese parla di lei, si può dimenticare di veder crescere sua figlia Luna Marì. Parole durissime che fanno pensare che sia stata proprio la donna a non essersi comportata bene durante la relazione.

Il timore più grande di Belen Rodriguez è il danno d’immagine. Se l’ex compagno inizia a dire cose che finora ha taciuto potrebbero esserci dei guai seri per la conduttrice argentina. I rumors del web sospettano dei tradimenti che hanno portato poi alla rottura.