Totti: per me il matrimonio sarebbe continuato

Affermazioni gravi che stanno facendo infuriare le donne di mezza Italia, quelle pronunciate da Alex Nuccetelli sulla storia di Francesco Totti. Il personal trainer, uno dei migliori amici dell’ex calciatore, ha deciso di lasciare un post su Instagram contro Ilary Blasi.

Le parole però sono più taglienti di quel che si scrive in modo diplomatico. In un’intervista di un noto quotidiano, Alex Nuccetelli ha confessato che…

Alex Nuccetelli, il migliore amico di Totti

I riflettori si spostano su amici e parenti. La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ora si trasforma in un rimbalzo di colpe o di ripensamenti, ma a quanto pare c’è un’unica certezza:TUTTI SAPEVANO!

Il primo a parlare di quello che è successo è stato tale Alex Nuccetelli. Allenatore, culturista e personal trainer, uno dei migliori amici di Totti. Fu lui che 20 anni fa presentò i due ed è stato una figura presente al matrimonio oltre a frequentare la loro casa.

Alex Nuccetelli, in un’intervista, ha semplicemente detto che, da quello che gli ha confidato l’ex calciatore, lui voleva che il matrimonio continuasse. Estrapolando solo le parole più esaustive, tutti sapevano della relazione di Totti con Noemi Bocchi, iniziata qualche mese fa. Forse lo sapeva perfino Ilary Blasi, ma non è la prima volta che succede. Probabilmente, fino ad oggi, non c’erano delle prove così eclatanti.

Il personal trainer aggiunge che era meglio attendere ancora qualche mese, ma ormai la frittata è stata fatta e si dovrà solo vedere quello che capiterà in futuro.

Poi parla di Francesco Totti che gli ha confidato che ha amato molto Ilary Blasi e che è andato in confusione perché con Noemi Bocchi non crede che sia solo la storia di una sera. FERMI! L’ultima frase l’avete letta bene? Non è stata solo la storia di una sera, cos’è un’ammissione di colpa? Come a dire che il Pupone ha avuto altri flirt di una sera che poi non sono andati avanti scegliendo di tornare in famiglia?

La risposta di Melory Blasi

Dopo queste affermazioni di Alex Nuccetelli a rompere il silenzio è stata la sorella di Ilary Blasi, cioè Melory Blasi. Le due ora sono in Africa per sfuggire sia al gossip, ma perfino per riordinare le idee. Però le parole del personal trainer hanno sicuramente fatto male.

Melory Blasi ha risposto che chi non c’entra con questa storia, parla per sentito dire e parla solo ora per i riflettori, dovrebbe star zitto. La donna accentua con le virgolette il termine: certi amici. Questo è un messaggio chiaro e diretto ad Alex Nuccetelli che potrebbe però continuare, nei prossimi giorni, ad essere la voce fuori dal coro del silenzio.