Latex Giulia Salemi, battutaccia Alfonso Signorini, bufera sui social

Il lavoro di una modella e di una influencer del calibro di Giulia Salemi coglie ogni occasione per mostrarsi bellissima e gettare nuove tendenze. Ora che è una delle “presentatrici” con ruolo attivo al Grande Fratello Vip non manca di essere sempre ben visibile.

La scorsa puntata era bellissima. I commenti sul suo profilo e perfino sull’account del Grande Fratello Vip non sono mancati. Solo che a stonare è stata la gaffe di Alfonso Signorini. Il conduttore ha avuto una pessima caduta di stile con una battuta che ha ridicolizzato l’influencer che ha minimizzato il significato.

SFILATA CON SONTTITENSO

Alfonso Signorini, prima di dire quello che pensava dell’abito della Salemi, ha deciso di farla sfilare sul palco. Forse a ironizzare maggiormente quello che voleva dire. In realtà, nel momento in cui la bella influencer, si è mostrata, tutti sono rimasti abbagliati dalla sua bellezza.

Cosa ha osato? Usiamo il termine “osare” perché la splendida silhouette del suo corpo era fasciata in un aderentissimo abito rosa in latex. Molto aderente, similare al colore della sua carnagione. Da lontano sembrava nuda, ma è questo il gioco di colori e di sfumature che hanno colpito.

Infatti, anche coloro che possono essere stati tratti in inganno, non hanno potuto negare che la splendida figura del corpo di Giulia Salemi era tra vedo e non vedo. Seducente, ma non volgare.

Ecco che però Alfonso Signorini ci ha messo il suo personale “carico da 90”. Ha fatto una battutaccia che ha lasciato il pubblico sorpreso, che non ha né riso e tantomeno applaudito. Dove perfino Giulia Salemi, dopo aver sbarrato gli occhi e mostrato un sorriso plastico, ha cercato di minimizzare il giudizio.

Il gelo in studio era palpabile e il conduttore ha dovuto chiedere un aiuto, per risollevare il morale, direttamente alle sue opinioniste.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, appena entrata, attaccata dal branco

Social contro Alfonso Signorini

Il supporto delle opinioniste non è stato quello sperato dal conduttore. Infatti entrambe hanno affermato che era un abito in latex bellissimo e che le stava benissimo. Orietta Berti ha poi sottolineato quale fosse la particolarità dell’abito e come aggraziasse la figura della bella Salemi.

Nel mentre c’erano queste discussioni, ecco che i social sono intervenuti. Non dimentichiamoci che Giulia Salemi ha quasi 2 milioni di followers che sono corsi in aiuto. Complimenti a raffica, però ci sono stati poi dei giudizi e commenti negativi su Alfonso Signorini scritti direttamente tra i commenti del profilo.

Cos’ha detto Alfonso Signorini a Giulia Salemi? Il suo abito sembrava un preservativo. Lei era un Durex vivente. Parole pesanti che ora chiedono una qualche spiegazione o comunque una caduta di stile che non è stata perdonata al direttore di Chi.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip c’è stato poi un tentativo, miserevole, di dare maggiore spazio alla Salemi poiché, dopo i commenti che continuavano a piovere, Alfonso Signorini è stato allertato dagli autori. Non ci sono state le scuse, ma un maggiore coinvolgimento dell’influencer.

Leggi anche: Ballando con le stelle, flop di ascolti, cosa c’è che non va