Antonino Spinalbese e Ilary Blasi, lo scoop

Dopo la notizia della nuova fiamma di Totti, tale Noemi Bocchi, arriva lo scoop della frequentazione di Ilary Blasi con un altro Vip, cioè Antonino Spinalbese, altrettanto discusso.

Durante lo svolgimento del reality dell’Isola Dei Famosi, la moglie dell’ex capitano della Roma, si è dovuta allontanare da casa. Lontano da occhi indiscreti, perfino all’oscuro dei paparazzi, cosa difficile da fare, sembra che si sia consumato un flirt.

Cos’ha scoperto Francesco Totti

Le affermazioni di Francesco Totti si devono prendere con le dovute cautele. Ora che si è sollevato il polverone della presenza di una terza donna, l’ex calciatore parla di un probabile tradimento da parte di Ilary Blasi. Cose tutte da confermare e che non è detto siano vere.

Qualche mese fa, dopo che la moglie ha scoperto la sua relazione, che forse si sperava terminasse con un semplice flirt, Totti ha curiosato sul telefonino della Blasi. Qui ha scoperto dei messaggi compromettenti, non si sa di quale entità e di che argomento, anche se lui stesso fa pensare ad una relazione, con Antonino Spinalbese.

Quest’ultimo è l’ex compagno di Belen Rodriguez che potrebbe essere uno dei partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente anch’egli è fidanzato con una nuova ragazza, ma l’accusa del pupone, non lasciano certo dubbi.

Però dobbiamo dire che Antonino Spinalbese non è un VIP, nel senso che lui è entrato a far parte del mondo dello spettacolo dopo la relazione con la Rodriguez. Il suo lavoro è quello da parrucchiere di personaggi televisivi. Questo potrebbe voler dire perfino che i due si possono essere sentiti solo per lavoro o per consigli di bellezza.

I messaggini del mistero di Antonino Spinalbese

Le affermazioni di Francesco Totti non hanno suscitato molto scalpore. Come mai? Intanto Ilary Blasi è fuggita in Africa per non essere sottoposta alla curiosità mediatica. In secondo luogo queste affermazioni sono nate dopo che lui è stato accusato di tradimenti extraconiugali. Alcuni gossip parlano solo di dicerie che si stanno preparando in previsione di una battaglia legale senza precedenti, ora che inizieranno le pratiche per il divorzio e la separazione del patrimonio.

Dei messaggini del mistero esiste solo la parola di Francesco Totti poiché quest’ultimo non ha avuto, sempre da indiscrezioni rivelate, la furbizia di fotografarle o di fare uno screen shot. Ecco che esse rimangono quindi parole la vento da comprovare. Se però non sono vere, Ilary Blasi potrebbe denunciare Totti anche per diffamazione, ecco come mai l’ufficio stampa del pupone gli ha chiesto un silenzio assoluto.