Totti a casa dall’amante

Si sta ricostruendo quello che è successo nella notte in cui Ilary Blasi ha deciso di inviare il comunicato stampa direttamente all’ANSA, quando Totti a casa dall’amante. Il suo staff giornalistico ha rilasciato pochissime frasi richiedendo di lasciare la giusta privacy ai due che stanno attraversando un momento difficile.

Però quello che è successo quella sera sta diventando sempre più nitido. Testimoni oculari, vicini della villa all’EUR di Francesco Totti e Ilary Blasi, affermando che c’è stata una violenta lite. I due gridavano. Solo che non è la prima volta che capita, ma poi è successo qualcos’altro.

Dov’era Francesco Totti la notte dell’addio

Dopo qualche ora la situazione sembrava apparentemente calma, ma ecco che è andato via da casa Totti. Il Pupone non sapeva che era stato seguito da alcuni paparazzi allertati dalla discussione precedente. Le foto sono chiare. L’uomo di è diretto a casa, nel cuore della notte, della sua nuova fiamma, che si sospetta essere l’amante, di nome Noemi Bocchi.

Questo nome è saltato alla ribalta diversi mesi fa, quando la donna è stata vista allo stadio e che parlava amabilmente proprio con Francesco Totti. Si è venuto a sapere poi che i due si erano dati appuntamento. All’epoca era mora, oggi invece è bionda, anzi sembra la fotocopia di Ilary Blasi. Infatti sono tanti i commenti che mettono in risalto questa cosa.

Ad ogni modo Noemi Bocchi e Francesco Totti, in seguito all’avvistamento, non hanno preferito fare domande. Nonostante il profilo Instagram della donna sia inondato di domande, lei ha preferito renderlo privato. Pare che comunque il Pupone si sia trasferito, non in modo stabile, già da due mesi nella casa di Noemi. Mentre Ilary Blasi era poi a Milano per la conduzione dell’Isola dei Famosi, i due hanno passato diverse notti e giorno insieme, non si può quindi parlare di amicizia.

Il giorno dopo invece Ilary Blasi è partita per l’Africa, dove si trova tutt’ora.  

Le foto paparazzate non lasciano dubbi

I primi a lanciare la notizia di una crisi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi sono stato Chi, seguito poi da alcuni canali web. Le prime notizie risalgono addirittura ad ottobre, quando l’ex calciatore ha iniziato ad appassionarsi al padel. Proprio qui è stato visto in dolce compagna della Bocchi.

In seguito si sono susseguite notizie, smentite, foto molto intime e poi video di smentite. Un teatrino, secondo molti, che è stato ideato da Totti e Blasi per evitare il gossip. Probabilmente è stato un tentativo di provare a rinsaldare il matrimonio, in fondo Francesco Totti non è noto per essere uno stinco di santo. Anzi tutt’altro, ma oggi sembra aver perso la testa per Noemi Bocchi.