Manuel Bortuzzo: cafone privilegiato

Fermare il gossip è impossibile su Manuel Bortuzzo che ha scatenato il web e l’indignazione generale per un comportamento da: vip con manie di onnipotenza. L’ultima notizia vede coinvolta una giornalista intenta a fare il suo lavoro, ma che ha avuto il benservito dall’ex gieffino.

Il tema scottante è stato il concerto di Ultimo. In questa sera, che ha accolto 70mila telespettatori, erano stati invitati i Vip, tra cui Manuel Bortuzzo. Si è riuscita a infilare, nonostante non fosse stata invitata, perfino Lulù Selassiè snobbata dal suo ex amore.

I due hanno avuto una relazione tormentata che è finita in tragedia. Nemmeno si salutano quando si incontrano, com’è accaduto al concerto.

Cos’ha fatto l’ex nuotatore per indignare il web?

Durante lo svolgimento del concerto, Manuel Bortuzzo, si è ritrovata in una zona Vip che è per pochissimi eletti, cioè dietro le quinte. Il ragazzo è stato invitato, questo era indubbio, ma c’è stato un cambio di posto. A scatenarsi contro questa preferenza è stata una giornalista, di nome Chiara, che ha una sua pagina Instagram e blog. Lei voleva semplicemente capire se tra lui e il cantante ci fosse una qualche amicizia, visto che è stato privilegiato con la postazione di vista del concerto. Vicinissimo al palco e con la possibilità di intrattenersi a parlare con la band e con Ultimo.

Mentre la giornalista cercava un contatto con l’ex gieffino, quest’ultimo l’ha bloccata ovunque e non gli ha risposto nemmeno al telefono. La giornalista si è meravigliata di tale comportamento, essendo un Vip è normale che ci si interessi di lui. Se però non si vuole rispondere è meglio rifiutare, ma cos’è questo comportamento da: bambino viziato, da star mondiale?

Dopo l’articolo pubblicato il web si è scatenato contro Manuel Bortuzzo che non sta rispondendo. Il caos è stato totale e si è scatenata la bufera. I commenti che ora compaiono sono tutti contro di lui. In coro la domanda è unica: ma chi ti credi di essere?

Ex gieffina contro Manuel Bortuzzo

A dare manforte a Chiara e a dire la sua, ci ha pensato un’ex gieffina, non è Lulù Selassiè che è stata interrogata sull’accaduto, ma che ha preferito non rispondere.

L’ex gieffina in questione è Veronica Satti figlia di Bobby Solo, grande cantata italiano. Lei crede che forse è il caso che Manuel Bortuzzo torni ad essere umile perché il successo del Grande Fratello Vip, com’è accaduto per molti altri Vip meteore, dura per pochi mesi.

Questo tipo di comportamento è da condannare perché ci sono tanti modi per dire: non sono interessato all’intervista. Cosa c’era di male nel parlare del concerto di Ultimo? Veronica Satti aggiunge che se non voleva essere un Vip oppure oggi si è stancato di essere intervistato, meglio che sappia che occorre coltivare l’interesse del pubblico poiché è facile perderlo.

Il caos che si è creato ne è la dimostrazione.