Elisa Esposito, la prof di corsivo al Grande Fratello Vip

La notizia che Elisa Esposito, conosciuta in Tik Tok, come la professoressa del corsivo, potrebbe essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip è stata lanciata dalla stessa ragazza.

In questa estate 2022 Elisa Esposito è l’evento trash su Tik Tok e su Instagram. In pochi mesi ha raggiunto migliaia e migliaia di followers. Tanti eventi che l’hanno voluta come testimonial agli eventi. Contesa tra discoteche e stabilimenti balneari. La ragazza ora è approdata ad Only Fans, la piattaforma dove si vendono foto private, hot e osé, su commissione.

Ci chiediamo quale sia la realtà, Alfonso Signorini ha realmente contattato questa influencer? Sembra strano considerando che già è in lista un altro Tik Toker, cioè George Ciupilan.

Elisa Esposito, ottima strategia pubblicitaria?

La personale domanda che ci siamo fatti è se sia vero che Elisa Esposito sia stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip. Il video dell’annuncio è stato molto vago. Le parole della ragazza sono state: mi hanno contatta per partecipare ad una trasmissione più seguite d’Italia. Poi c’è un hastag con GFVip.

Cosa ci sembra strano? Alfonso Signorini non ha commentato il video, anzi esso è passato inosservato allo staff di Chi. Il conduttore del reality della casa, non ha mai dato alcun indizio, cosa alquanto strana e perfino il settimanale non ha mai preso in considerazione questo personaggio.

Ecco che il video di Elisa Esposito, la prof di corsivo, ci sembra solo una strategia pubblicitaria. Infatti sarà sempre possibile smentire perché non ha detto chiaramente che si tratta del Grande Fratello Vip. Perché? Per il semplice motivo che si rischia di avere una denuncia per danno d’immagine alla trasmissione.

La giovane Tik Toker che sta spopolando sul web sta tentando di tutto per aumentare la sua fama e rimanere sulla cresta dell’onda. Meglio fare attenzione che il successo dà alla testa.

Tik Toker evento dell’estate

I giovanissimi conoscono benissimo la prof di corsivo, ma il suo target di pubblico varia dai 10 anni ai 15 anni, una fascia di utenti che non è proprio la migliore per livello di vendita. Gli adolescenti dimenticano facilmente.

Le aziende non investono su una Tik Toker che attrae una fascia di clienti che viene definita “non paganti”. Infatti i video delle sue lezioni sono visualizzati tanto quando sono gratuiti, ma a pagamento non li ha acquistati praticamente nessuno.

Chissà quindi se il Grande Fratello può essere interessata a questa figura trash del web.