Soleil sorge, ultime notizie: c’è l’ho con Sophie Codegoni

Le ultime notizie su Soleil Sorge la vedono smentire una indiscrezione su un provino mai avvenuto. Siccome non vogliamo tirare troppo per le lunghe la notizia cerchiamo di essere sintetici. Avanti un Altro, il quiz show che vede come conduttore Paolo Bonolos sostenuto dal suo collega Luca Laurentis, sta cercando nuovi personaggi.

Sara Croce, la cosiddetta Bonas, ha lasciato il programma perché ha accettato la proposta del Maurizio Costanzo Show. In questo programma non sarà solo una valletta, ma anzi aiuterà perfino nelle interviste.

Il mistero del provino mancato

La cosa che ci ha stupito, ma allo stesso tempo fatto capire quanto ci sia rimasta male Soleil Sorge, è la sua versione dei fatti. L’influencer ha deciso di fare una smentita ora che è stata scelta Sophie Codegoni per il ruolo, già questo atteggiamento è sospetto. Se non era vero che aveva intenzione di fare il provino oppure di non collegare il suo nome ad Avanti un Altro poteva dire qualcosa già qualche settimana fa, quando era stata resa nota la news.

Le parole di Soleil Sorge sono state: Non è vero che volevo fare la Bonas, anzi è un ruolo che non mi si addice. I miei progetti professionali sono altri.

L’influencer gioca sul fatto che molti utenti non sono a conoscenza di quali sono le dinamiche per accedere a dei casting. Quando si intraprende una carriera nel mondo dello spettacolo, si hanno degli agenti che presentano il soggetto. Essi, una volta che sono a conoscenza di qualche ruolo libero, parlano prima con il proprio “assistito” a questo punto, se si è d’accordo, si invia una richiesta per la convocazione. La trasmissione, se è interessata al soggetto e al suo curriculum, richiede un provino per la prima conoscenza.

Cos’è successo veramente?

A quel che si è detto, l’agente di Soleil Sorge, ha inviato la convocazione, dunque l’influencer era a conoscenza della sua autocandidatura. Però Avanti un Altro l’ha scartata. Le motivazioni? Eccessiva sovraesposizione, cosa che la stessa Sonia Bruganelli ha detto più volte. Tra l’altro il carattere della ragazza non le consente di essere diplomatica in caso di provocazione. Paolo Bonolis punzecchia spesso i personaggi che fanno parte del cast e se inizia la discussione, lui non si tira certo indietro.

Concludendo, Soleil Sorge non è assolutamente la candidata migliore ed è per questo che è stata scartata immediatamente. Le parole di smentita della ragazza devono essere prese quindi con le “molle”, cioè non dare tutto per certo quel che lei dice per salvare la sua immagine.

Sophie Codegoni soffia il ruolo a Soleil Sorge

Chi è stata scelta come Bonas? Ebbene questo è lo smacco peggiore che gli poteva essere fatto. La sua acerrima rivale Sophie Codegoni. La ragazza è molto giovane, ma ha già partecipato a Uomini e Donne come tronista. Continuamente presa in giro o schernita da Soleil Sorge.

La loro rivalità è aumentata durante la partecipazione di entrambe al Grande Fratello Vip ed è qui che proprio la Codegoni ha battuto la Sorge per gradimento al pubblico. Ora si comprende come mai c’è stata la smentita da parte dell’influencer italo-americana, non voleva essere nuovamente al secondo posto con l’altra modella e influencer

L’occasione di visibilità serale, tutte le sere aggiungiamo, in un programma amatissima di Canale 5, potrà aprire nuove porte alla bella Codegoni. Al contrario del ruolo di presentatrice al GF Vip Party che è meno visto trattandosi di una trasmissione che dura pochi minuti, viene visualizzata sul web ed è di scarsa qualità.