Bacio tra Totti e Noemi Bocchi, la foto compromettente

L’avete vista anche voi la foto in cui Francesco Totti bacia Noemi Bocchi, la sua attuale nuova fiamma? Chiunque stia seguendo il caso della separazione da Ilary Blasi, sarà incappata in questa notizia che però ha insospettiti tante persone. Cosa c’è che non va in questa immagine?

Ebbene prima di tutto c’è il fatto che la donna, secondo molti, è Noemi. Poi le ombre, troppo scure, alcuni dettagli del volto della donna sono sfocati e perfino le altre colorazioni sembrano alterate. Ecco la verità!

Cosa si nasconde dietro la foto?

La foto è una fake news! In realtà è una foto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Non sappiamo la data perché è vecchia di qualche anno, ma è stata modificata in modo plateale. Coloro che hanno notato differenti dettagli anomali in questa immagine hanno semplicemente schiarito, usando photoshop, e hanno scoperto che è Ilary Blasi.

Sia Francesco Totti che Noemi Bocchi ancora non hanno ufficializzato la relazione, come se essa non sia vera perché, all’atto pratico, entrami sono spariti sia dai social che dalle uscite pubbliche. L’indecisione nasce anche dal fatto che c’è un matrimonio di mezzo dove ci sono degli avvocati che stanno mediando per le due parti.

Sarebbe stato eccessivo, data la situazione complicata, fare questo tipo di foto. Immaginate le polemiche.

Noemi Bocchi la sosia di Ilary Blasi

In migliaia hanno ripostato questa foto, commentandola e facendola rimbalzare nel web poiché tanti credevano che fosse proprio il bacio compromettete che ha provocato la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si parla delle foto paparazzate dell’ex capitano della Roma mentre era in dolce compagnia della nuova fiamma Noemi Bocchi, che ancora non sono uscite, se non qualche scatto che non era proprio chiaro.

Però il motivo per cui tutti hanno creduto che fosse vera è che la Bocchi è uguale, la sosia, la fotocopia di Ilary Blasi, quindi era facile confondersi.

Ad ogni modo, nonostante ci sia stato questa fake news, il Pupone non si è scomposto, non ha dato pareri e nemmeno commentato. Alla fine poi l’interesse si è sgonfiato quando si è compreso che si trattava di Ilary Blasi.