Fedez invita selvaggia lucarelli per lo scontro dell’anno

Il noto cantante, conduttore e influencer, Fedez famoso per essere il marito di chiara ferragni continua a difendere la moglie dalle accuse di selvaggia lucarelli.

Quest’ultima non ha mai avuto una grande simpatia per la coppia che ha accusato di essere solo dei falsoni, dei venditori di fumo che sfruttano la “mala comunicazione” per i loro guadagni. Le accuse della scrittrice e giornalista sono sempre state infuocate. Molti hanno affermato che era per invidia, ma le sue inchieste hanno dimostrato che tutto era vero.

Proprio grazie a Selvaggia Lucarelli si è arrivati al caso del Balocco gate, dove la nota azienda balocco ha subito un gravissimo danno di immagine da chiara ferragni. Oltre a questo, le accuse della Lucarelli verso la coppia, stanno avendo tutti riscontri reali da parte della magistratura che indaga sul lavoro dei due influencer.

Ora però fedez continua con la sua opera di protezione e di scontro diretto con chi reputa nemici. Il cantante ha la “nominata” di essere un soggetto facili alle liti

Ad ogni modo, durante il suo podcast, cioè: muschio selvaggio, ha deciso di proporre a Selvaggia Lucarelli un invito proprio nel suo programma. Una semplice intervista o un modo per cercare di ripulirsi la faccia.

Fedez e il suo “strano” invito

Noi vogliamo fare una domanda chiara: come mai fedez ha deciso di invitare la sua acerrima nemica?

La risposta che ci siamo dati è molto semplice. L’influencer sa benissimo che Selvaggia Lucarelli non andrà mai al suo programma, muschio selvaggio. Non perché la bella giornalista abbia paura o timori, conosciamo tutti la sua parlantina e la ricchezza di termini. Il motivo è che proprio lei ha sempre disdegnato questo format che ha denigrato in più e più occasioni. Presentarsi lì vorrebbe dire smentire tutte le sue passate parole e dare nuova luce ai ferragnez che, in questo momento, si ritrovano ad avere una perdita continua dai telespettatori.

Inoltre sarebbe anche un modo, da parte di fedez, di fare la parte della vittima. La giornalista è impegnata da anni a sollevare dei dubbi sulla beneficenza, mai spiegata nel dettaglio, dai due. Tutti validi motivi per non presentarsi.

Quindi fedez ha semplicemente lanciato la sfida già conoscendo la risposta, cioè il: no, della giornalista per dare l’idea che: lui e sua moglie, chiara ferragni, non stanno nascondendo nulla.

Tant’è che riportiamo le parole dell’influecer: io sono sincero, non ho nulla da temere. Siamo tutti sani e lucidi e in grado di darte tutte le garanzie del mondo. Io credo che una persona debba essere trasparente. In questo modo lei potrà dare delle spiegazioni pubbliche su tutto il lavoro che ha svolto.

Cosa notate in queste parole? Due cose: la prima è che lui è una vittima della scrittrice, almeno secondo la sua ottica. Un abile modo per cercare di far tornare il pubblico che ora lo sta giudicando. In secondo luogo cerca di affermare che è la lucarelli a dover dare spiegazioni sul lavoro svolto.

Vogliamo ricordare a fedez che selvaggia lucarelli è una giornalista che ha fatto molte inchieste. Durante Balocco lei è andata affondo con le indagini, lavoro che fanno i giornalisti, perché ha capito che le parole dette da chiara ferragni, su Balocco, non erano chiare. Dato che già in passato erano stati sollevati più dubbi sulla beneficenza fatta dai ferragnez, senza dati e senza affermazioni.

Alla fine la stessa Balocco aveva chiesto a chiara ferragni di non dire il falso, tant’è che la multa da oltre 1milione di euro è stata fatta all’influencere non all’azienda che ora minaccia un: danno di immagine. Quindi a dare le spiegazioni dovrebbero essere i ferragnez e non il contrario.