Barbara D’Urso e i suoi shorts inguinali, commenti bollenti dal web

Un fuori programma che è stato “apprezzato” dai maschietti del web che seguono Barbara D’Urso. La conduttrice che, lo ricordiamo ha 65 anni, con un fisico da mozzafiato, ha postato delle foto appena terminata la diretta di Pomeriggio 5.

Durante la trasmissione, in cui si parlava della morte della Regina Elisabetta II, con la storia della famiglia e poi gli spostamenti del feretro, si era presentata davanti agli italiani, vestita di nero. In rispetto all’argomento trattato, l’aspetto i Barbara D’Urso era molto castigato, severo e serioso. Naturalmente è una professionista, sa quello che deve indossare per trattare la cronaca nera.

Terminata la trasmissione, pronta a tornare a casa, è diventata un’altra persona. Da dottor Jekyll e diventata Miss Hyde. L’outfit scelto è da teen-ager o per chi, come lei, ha un fisico che se lo può permettere. Camicia lunga fin sopra l’inguine, super pantaloncini ultra corti, bianchi, e stivaletto di mezza stagione. Gli shorts di Barbara D’Urso ha attirato molto l’attenzione perché era quasi trasparente.

La bella conduttrice ha deciso di postare qualche foto, semplice, con un’aria stanca, ma sorridente. Però non è stata la sua espressione ad attirare l’attenzione, bensì l’abbigliamento. Sono iniziati gli apprezzamenti e le faccine con gli occhi innamorati. Cuoricini e bacetti ovunque, ma poi anche i commenti bollenti.

Bellissima Barbara D’Urso, ma troppo provocante?

La volgarità espressa da certi uomini, che poi non si possono definire tali perché altrimenti si offendono gli uomini con la U maiuscola, che nascosti dal web pensano di poter dire quel che vogliono, è stata evidente in alcuni commenti.

Quello che ha attirato l’attenzione di Barbara D’Urso è stato: apri le gambe e falla vedere. Dove poi si sono accodate tanti altri commenti tra volgare e veri hot. Purtroppo questa è una cosa comune, usare i social per dare pensieri che sono di dubbio gusto.

Poi in tanti hanno ricordato Barbara D’Urso la sua età, cioè che si deve vergognare che a 65 anni va conciata in quel modo.

Per fortuna ci sono tanti stupendi apprezzamenti, tra cui il nostro, perché è una donna bellissima che non dimostra i suoi anni, ha un corpo stupendo e sinceramente si può permettere di indossare questi capi. In molti la invidiano perché le stanno divinamente.