Cachet Russel Crowe, quanto ha guadagnato russel crowe a sanremo?

Tra i tanti ospiti che erano stati annunciati al festival di sanremo c’era anche lui, il gladiatore, russel crowe.  

L’attore è legato all’Italia e al pubblico italiano che lo ha portato al successo con il film: il gladiatore. Sono passati tanti anni dall’uscita della pellicola. Però da quel momento, l’attore, si è presentato spesso in italia, sia per svago che per altri eventi. Parla addirittura l’italiano, in modo goffo, ma comprensibile.

Russel crowe: la verità sul suo cachet?

Siamo tutti curiosi di sapere quanto ha guadagnato russel crowe a sanremo.

La sua carriera si è evoluta in diversi rami dello spettacolo ed è diventato anche un cantante. La musica è stata una delle sue grandi passioni che ha intrapreso con un discreto seguito di followers. L’invito al festival è stato inaspettato, ma apprezzatissimo, almeno da quello che ha dichiarato.

In un’ultima intervista, dove si è curiosato sul perché ha deciso di partecipare come ospita a questo evento canoro, si è investigato sulle reali cifre che ha guadagnato. Infatti non è che è venuto gratuitamente per essere presente sul palco.

Il cachet di russel crowe è sempre stato alto perché rimane un’icona di hollywood. Tuttavia pare che lui abbia chiesto esclusivamente un “rimborso spese”. Incredibile, ma vero. La cifra si aggira sulle 30.000 €. Una cifra molto bassa se pensiamo che eros ramazzotti ne ha intascati 50.000 €.

Realmente russel crowe ha guadagnato così “poco” a sanremo? A questo dobbiamo aggiungere il vitto e l’alloggio per i vip in un albergo tra i più lussuosi di sanremo. Il trattamento è stato da super vip, quindi dovremmo aggiungere anche questo costo al cachet di russel crowe.

Ad ogni modo c’è un motivo per cui l’attore ha chiesto “poco” infatti sta sponsorizzando il suo tour di concerti con il suo gruppo musicale. Quale migliore pubblicità, per un cantante, quella di presentarsi al festival di sanremo?

In poche parole il gladiatore ha usato un’abile strategia di marketing. Si fa pagare per fare poi pubblicità a sé stesso, un vero genio!