Gemma di Uomini e Donne, si rifà il naso

Va bene parlare di progetti futuri, specialmente quando si è dei personaggi famosi, ma annunciare un intervento chirurgico a cui sottoporsi, è troppo. Però Gemma Galgani, una delle protagoniste di Uomini e Donne, non ci ha pensato due volte e annuncia la sua prossima rinoplastica.

La Galgani è solita ricorrere a qualche piccolo intervento estetico, ma ora mira ad una ricostruzione completa. Siccome non ama il suo naso, la forma e la grandezza, ha deciso di dargli un taglio netto, in tutti i sensi.

Il nuovo look di Gemma Galgani

Uomini e Donne è ora in pausa estiva. Il programma tornerà a settembre con tanti nuovi tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici, ma tra queste ritroviamo perfino una nuova Gemma . Le notizie che circolano sulle opinioniste del programma di Maria De Filippi hanno discutere tanto.

La rivista che ha lanciato il gossip, che poi è una dichiarazione fatta dalla stessa Gemma, è che in autunno tornerà con un nuovo look. Non solo ha deciso di fare la rinoplastica, ma pensa anche ad un taglio di capelli diverso, completo di make up più giovanile.

L’obiettivo che la donna vuole raggiungere, all’età di 72 anni, è quello di avere delle linee del viso che siano più dolci. Purtroppo il naso è una parte del volto che non gli è mai piaciuta. Lo trova troppo grosso, ora poi è ossuto, ha perso di tonicità ed ha la punta verso il basso.

Gemma Uomini e Donne, Gemma si rifà il nasoha fatto questa scelta perché ha intenzione di fare nuove conquiste per trovare il suo principe azzurro. Su Nuovo, la rivista che ha lanciato la notizia, è stata anche mostrata una foto digitale di come potrebbe essere il risultato e l’aspetto finale della donna.

Quale potrebbe essere il naso ideale per la Galgani?

Ora ci sono tanti webber che stanno giocando con questa notizia e che provano a dare perfino dei consigli su quale sia la forma ideale del naso che dovrebbe avere Gemma Galgani. Potrebbe essere il tormentone di quest’estate.

Il nasino alla francese renderebbe l’aspetto ridicolo perché il viso è molto grande. L’effetto finale è quello di somigliare a Miss Piggy dei Muppets. Ridurre le dimensioni sarà anch’esso controproducente perché rischia di sembrare un peluche, cioè un orsetto che ha un bottone al posto del naso. Pensate se si presenta in studio, nella prossima edizione di Uomini e Donne, con un naso come quello di Tina Cipollari?

Allora sì che sarebbero scintille perché le due se ne dicono di tutti i colori e questo porterebbe ad uno scontro aperto che andrebbe avanti per mesi e mesi. Non vediamo l’ora di sapere la scelta della Galgani e di vederla in anteprima sul suo profilo social.