Tale e Quale show, Malgioglio attacca Loretta Goggi, nervi a fior di pelle

Il programma di Carlo Conti ha scelto dei giurati che sono incandescenti. C’è chi patteggia per un concorrente e chi per un altro. In diretta è andato in onda uno scontro con colpi basi tra i due giurati di spicco, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi.

A riaccendere gli animi a Tale e Quale c’è nuovamente la performance di Valeria Marini. Cos’è successo questa volta?

VALERIA MARINI, INSOPPORTABILE

La diatriba tra Cristiano Malgioglio e la soubrette è antica quanto la televisione stessa. Non è mai stato chiaro come mai lui non sopporti la Valeriona nazionale. Probabilmente sono entrambe prime donne e vogliono essere continuamente al centro dell’attenzione.

Carlo Conti ha scelto il cast conoscendo quali fossero le simpatie e le antipatie. Già sapeva che tra i due sarebbero state scintille. Purtroppo però al momento, essendo una concorrente, la Marini si becca delle stroncature continue ad ogni puntata.

Infatti, dalla primissima puntata in cui è iniziato Tale e Quale, c’è stato immediatamente il giudizio negativo del cantante sulla soubrette.

Valeria Marini ha però un’alleata, vale a dire Loretta Goggi. Quest’ultima apprezza l’animo spumeggiante della donna ed è per questo che l’ha presa in simpatia. Quando Cristiano Malgioglio l’attacca, lei la difende.

Nell’ultima puntata c’è stato uno scontro piuttosto accesso dove il cantautore è stato zittito, almeno in parte, dalla sua collega. Dopo l’esibizione di Valeria Marini lui ha immediatamente affermato che lei ha sbagliato tutto. Dal trucco alle movenze e alla canzona. Si è poi concentrato sul make-up.

Loretta Goggi non ci sta e mostra solo che lui dà giudizi assurdi e ridicoli perché c’è una forte antipatia verso la soubrette.

Leggi anche: Ballando con le stelle, flop di ascolti, cosa c’è che non va?

Tale e Quale show, malgioglio offeso

Il cantautore non si aspettava di essere attaccato dalla Goggi. Ha cercato quindi di far credere che lui stesse giudicando solo il trucco che non era uguale a quello dei personaggi che dovevano essere imitati.

Però a questo punto Loretta dà un affondo che mette K.O. il cantante. Cristiano Malgioglio ha semplicemente affermato che ci dovrebbe essere una cura maggiore. Mentre la giudice ha detto: in questo modo stai puntando il dito contro la squadra di truccatori di Tale e Quale. Quest’ultimi truccano in base a quello che viene detto dai concorrenti, ma di certo ci mettono del proprio per evidenziare le somiglianze. Occorrono ore ed ore per avere un trucco perfetto e in un programma televisivo che deve rispettare dei tempi, ci possono essere delle “sbavature”.

Resosi conto della gaffe, Cristiano Malgioglio perde la pazienza e si scaglia contro Loretta Goggi. Inizia a sproloquiare, senza un senso, sul fatto che anche lui perde tanto tempo a truccarsi, senza però rispondere alle accuse della sua collega.

Quest’ultima vedendo che i toni si erano accesi, poiché Malgioglio gridava come un’oca in un cortile, ha semplicemente detto: allora taccio! Con un sorrisino stretta tra i denti.

Gesto che ha offeso profondamente il cantante che è stato intrattabile nervoso per tutto il resto della puntata di Tale e Quale show.

Leggi anche: Amici 22: siparietto Wax e Claudia, finita la storia d’amore