Alex Nuccetelli rivela, Francesco Totti sta male

Nonostante il silenzio di Francesco Totti e Ilary Blasi c’è qualcuno, Alex Nuccetelli, che è informato sui fatti e continua a parlare al loro posto. Uno dei migliori amici di Totti continua a far dichiarazioni che sono pesanti, ma non sono smentite dai diretti interessati.

Alex Nuccetelli ha intenzione di trarre il massimo della visibilità da questa storia, altro che amicizia. Però la sua testimonianza è fedele alla realtà, tant’è che dopo qualche settimana tutto quello che l’influencer dice è la realtà.

Testimone del malessere di Francesco Totti

Invitato a Estate in diretta, Alex Nuccetelli ha parlato di come sta ora Francesco Totti. Purtroppo la notizia della separazione è stata un fulmine a ciel sereno per l’ex calciatore. In parte non poteva più negare l’evidenza, cioè della sensibile amicizia con Noemi Bocchi. Però in cuor suo sperava che nulla cambiasse.

Il pupone non sopporta facilmente i cambiamenti. Lui ama una sua quotidianità che, in questo momento, è totalmente stravolta, tanto che solo ora si sta rendendo conto di quello che è successo. Gli mancano i figli e vivere nella sua casa, cioè nella villa all’Eur che ora è di proprietà esclusiva di Ilary Blasi.

Non mancano elogi sul buon carattere dell’uomo, ma in studio tutti hanno fatto presente che la presenza di Noemi Bocchi non poteva certo essere presa di buon grado dalla moglie. Il triangolo non è una cosa che piace a tutti. Il sacro vincolo del matrimonio porta a diritti e doveri, in questo caso non rispettati da Francesco Totti.

Alex Nuccetelli nega che Francesco Totti abbia portato Isabel a casa di Noemi

Una domanda che stava a cuore a Roberta Capua e al conduttore Semprini è se Francesco Totti avvia portato la figlia Isabel a casa di Noemi Bocchi per farla giocare con i figli di quest’ultima. Alex Nuccetelli non lo sa con certezza, ma lo esclude perché sarebbe un comportamento che nemmeno lui approverebbe.

In base all’articolo di Chi, la rivista condotta da Alfonso Signorini, sembra che sia stata proprio Ilary Blasi a dire che ha deciso di ingaggiare un investigatore privato quando la figlia Isabel le ha fatto tale confessione. La ricostruzione è stata chiara.

Ilary Blasi era impegnata con il programma dell’Isola dei Famosi e non era a Roma, ma bensì a Milano. Ad occuparsi dei figli c’era Francesco Totti. Come tutte le sere chiamava i figli per sapere la giornata. Dopo aver ascoltato la voce della piccola, Isabel ha raccontato che da qualche giorno il papà gli aveva presentato due nuovi amichetti, i figli di Noemi Bocchi. La bambina ha parlato della mamma di questi due bambini, ma non la conosceva. Qualche giorno dopo, sempre la piccina, ha scoperto che si chiamava Noemi e lo ha detto alla madre.

Da questo momento è stato ingaggiato un investigatore privato e poi è successo quel che è successo. la ricostruzione di Chi è molto dettagliata.

Concludendo vediamo che allora è palese che il pupone abbia avuto questo comportamento, nonostante Alex Nuccetelli cerchi di essere vago nel parlarne. Tant’è che ha poi cambiato rapidamente discorso.

Melory Blasi attacca Nuccetelli: dovrebbe star zitto

Dopo il fiume di parole di Alex Nuccetelli, l’influencer ne ha perfino per Ilary Blasi. Ha postato dei giudizi e fatto delle dichiarazioni che alla donna non sono piaciuti. Tra i due non scorre buon sangue anche prima della separazione con Francesco Totti.

La donna ha provato più volte ad allontanare l’uomo poiché non lo vedeva come una buona compagnia per il marito e per la famiglia. Cosa che sembra vera poiché è stato lui che ha presentato Noemi Bocchi al suo amico Francesco Totti.

Ilary Blasi non ha risposto per non aumentare la pubblicità, considerato che è palese che Alex Nuccetelli stia sfruttando questo ruolo per avere più pubblicità possibile. L’influencer è richiesto da molti programmi che vogliono l’esclusiva sul gossip dei due Vip e pagano migliaia di euro per averlo come ospite.

A cercare di mettergli un freso ci ha pensato Melory Blasi, sorella di Ilary che gli ha detto di star zitto, ma senza grande successo.