Damiano Maneskin e la nuova fidanzata Dove Cameron

Si sapeva da un po’ di tempo, ma non c’era mai stata una conferma ufficiale su Damiano Maneskin e sul suo “nuovo amore”. Il cantante del gruppo rock italiano più famoso del momento non parla quasi mai della sua vita sentimentale. Tutti sapevamo della sua storia con la nota influencer italiana, Giorgia Soleri, famosa semplicemente perché non si radeva le ascelle, ma dopo la loro separazione non si sono avuti ulteriori gossip.

Alla presentazione dei Grammy Awardsil cantante, Damiano Maneskin, ha deciso di presentarsi, mano nella mano, con Dove Cameron.

Lei è molto famosa poiché è una delle ex attrici della Disney che ora sta tentando una nuova carriera da cantante. Guada caso la giovane, che a breve uscirà con il suo primo album, si è fidanzata con il cantante del momento, famoso in America e in Europa, cioè Damiano Maneskin.

I due si sono messi in posa per gli scatti dei fotografi direttamente sul red carpet. Baci appassionati, abbracci, pose da modelli da fotoromanzi. Difficile non notare come entrambi abbiamo deciso di mostrarsi senza alcun problema. Strano poi che fino ad oggi non hanno mai confermato la loro storia ed ora sono insieme in uno degli eventi musicali più famosi al mondo e aspettato durante l’anno.

Damiano Maneskin pubblicizza la sua nuova fidanzata

Indubbiamente non possiamo dire di non essere felici per il cantante dei Maneskin. Quando c’è l’amore ci sono tanti pettegolezzi e i fans sono attenti a quali sono le evoluzioni della coppia.

Quello che sembra strano è proprio il silenzio che c’è stato in questi mesi. I due si frequentano già da un po’, ma non hanno mai confermato la loro storia. Tant’è infatti che Dove Cameron è stata intercettata più e più volte dietro le quinte dei concerti dei Maneskin. Prima è stata vista a New York, fin qui nulla di strano, Dove Cameron vive nella grande Mela e quindi, come fan del gruppo, era quasi ovvio che ci fosse. Tuttavia i pettegolezzi sono nati quando poi è stata vista anche nei concerti in Brasile, qui la cosa è sembrata strana a molti paparazzi.

Siamo sicuri del loro amore? Non tutti ci credono! Damiano Maneskin è uno dei personaggi più costruiti, insieme all’intero gruppo, che abbia calcato le scene musicali. Nulla viene lasciato al caso e di conseguenza è strano che proprio durante i Grammy Awards, a qualche mese di distanza dall’uscita del primo album musicale di Dove Cameron, i due si siano presentati innamorati e felici.

Abile strategia di marketing? Non è escluso, ma il futuro ci dirà tutto.