Triangolo sergio, vittorio e greta per alzare gli ascolti, ma è flop

La nuova edizione del grande fratello vip è stata modificate rispetto alle vecchie versioni. Alfonso signorini è stato costretto, da parte della Mediaset, a fare cambiamenti radicali. La politica dell’azienda richiede comportamenti civili, evitare parolacce e scontri che sono al limite di risse da strada.

Lo spettacolo trash a cui ci eravamo abituati non esiste più. Questo ha portato ad avere soggetti che però di buono comunque non hanno nulla e di una direzione, del grande fratello vip, che sembra quella di un carcere. Abbiamo visto più e più volte come vengono ripresi, bloccati e quali sono i cambi repentini delle telecamere quando iniziano delle discussioni che sono “infuocate”.

Mai come quest’anno il format è costruito. La conseguenza è stata quella di non aver spiccato il volo. Infatti non c’è molto interesse e il pubblico continua a calare.

Come risolvere tale “flop”. Ad attirare il pubblico sono sempre state: discussioni, antipatie feroci e soprattutto l’amore. Le relazioni e le coppie che nascono sotto i riflettori vanno per la maggiore. I Paoletti, cioè la coppia composta da Letizia Petris e Paolo Masella, hanno annoiato. I due non hanno carisma e la loro storia d’amore è lenta, blanda e senza un futuro.

Per aumentare gli ascolti sono entrati poi Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Anche in questo caso non c’è stato lo scontro tanto desiderato.

Ecco dunque il nuovo colpo di scena: greta, vittorio e sergio, ma uno dei concorrenti capisce il giochino e mette subito lo stop.

Greta rossetti come si sta comportando con vittorio

Vittorio menozzi è un giovane modello che è entrato già nelle prime settimane come concorrente al grande fratello vip. Ciò non toglie che non è mai spiccato come un personaggio forte, anzi tutto il contrario. Definito come: il bello che non balla e che non fa nulla. Ultimamente è stato sotto i riflettori per l’intima amicizia che ha stretto con Beatrice Luzzi l’unica tigre all’interno di un ovile di pecore.  

Ora però il bel vittorio si è allontanata dall’attrice, per avvicinarsi molto a greta che non disdegna il giovane. Anzi i due si sono avvicinati tanto scambiandosi baci a stampo, abbracci, occhiate complici. Insomma si tratta di un flirt. Questa nuova “intima” amicizia ha aiutato vittorio confidenze più profonde. Tanto che ha parlato di quello che è successo realmente con beatrice luzzi. Secondo quanto è stato affermato da greta, durante una chiacchierata con i paoletti, i due avrebbero avuto dei rapporti molto “particolari” sotto le coperte. Durante la notte, con il favore delle tenebre, ma con le telecamere che sono a infrarossi, i due si sono sentiti più liberi. A testimonianza di ciò circolano delle foto in cui si vede che si scambiano baci molto appassionati.

Ricordiamo che beatrice luzzi ha ben 53 anni mentre vittorio menozzi ne ha 21.

Ad ogni modo questa confidenza ha spinto greta a sentirsi più vicino al bel giovane, ma ciò non toglie che ora sta strizzando l’occhio ad un altro concorrente, cioè sergio.

Sergio d’ottavi e l’ultimatum a greta

Al grande fratello vip c’è chi non ci sta a fare certi giochetti di: amore e rivalità. il bel sergio, entrato come concorrente da qualche settimana al grande fratello vip, ha effettivamente fatto capire che è attratto da greta. La ragazza ha quindi flirtato anche con lui sperando che ci fosse qualcosa di più, pensiamo noi. Solo che l’uomo non ama giocare con lunghi corteggiamenti ed ha chiaramente espresso il forte interesse nei confronti della modella.

Si è quindi allontanato dopo che ha visto che lei non era decisa. Ciò ha spinto la ragazza tra le braccia di vittorio menozzi, ma lo ha fatto solo per far ingelosire sergio. Infatti lui ha deciso di affrontarla dicendo: metti le cose in chiaro.

A questo punto greta ha ammesso che non gli piace vittorio e che con lui c’è solo amicizia e null’altro. Frase che non è piaciuta allo chef che ha continuato a infierire dicendo che deve chiarire le cose e che deve essere più decisa.

Il discorso di sergio è terminato dicendo che lui non ama tali dimaniche e non vuole essere messo in mezzo ad un triangolo. Lui al grande fratello vip ci è andato per vivere un’esperienza e non per essere al centro dei pettegolezzi. Ha poi lasciato sola greta senza aggiungere altro. Insomma sergio sembra uno di quegli uomini che deve essere conquistato e per farlo vuole una donna molto decisa e non fare giochini.

Tuttavia questo triangolo ci sembra strano poiché è nato proprio dopo l’uscita di una delle concorrenti più amate di questa edizione, cioè fiordaliso. Gli ascolti sono calati già il giorno dopo e sono stati “rianimati” nei giorni seguiti solo dal nuovo improvviso interesse di greta. Sergio ha messo fine ad un gioco pilotato dal grande fratello stesso? Vedremo prossimamente!