Belen Rodriguez aggredisce i fotografi, arriva la polizia

Temperamento Caliente di Belen Rodriguez aggredisce dei fotografi che giravano in aeroporto. La lite, di cui lei è stata la protagonista, è stata descritta come una crisi di esasperazione dai passeggeri che hanno assistito all’accaduto.

Belen Rodriguez, che si mostra gattina sui social, è diventa una pantera che, senza troppi giri di parole o spiegazioni, si è scagliata contro alcuni paparazzi e fotografi che facevano il loro lavoro. Forse tutto è accaduto per un malinteso. Solo che ultimamente vediamo spesso che Belen Rodriguez aggredisce verbalmente chiunque gli scatti foto, anche se sono fans, giornalisti ed ex fidanzati, come Antonino Spinalbese.

Il match tra paparazzi e Belen

La conduttrice argentina voleva trascorrere qualche giorno da sola con la sua ultima figlia, Luna Marì. Si trovava in aeroporto, destinazione sconosciuta, da sola. Stefano De Martino si deve occupare di Santiago, dunque i loro compiti, in questi giorni, sono separati.

Mentre aspettava l’imbarco è stata notata da alcuni fotografi e paparazzi. Quest’ultimi stavano aspettando l’arrivo di altri personaggi che a breve sarebbero atterrati. Però si sa che l’occasione fa l’uomo ladro e, vedendo la Belen Rodriguez da sola, intenta a coccolare la sua bambina, ecco che hanno scattato qualche click non richiesto.

La presentatrice ha deciso di chiedere aiuto allo staff per l’imbarco, ma questi non hanno potuto fare nulla. A questo punto Belen Rodriguez aggredisce verbalmente uno dei fotografi: in aeroporto non mi potete fotografare, per legge. Il professionista gli ha risposto: non esiste una legge di questo genere, non siamo in territorio straniero e nemmeno franco.

Dopo la risposta, lei ha continuato a chiedere a delle Hostess se si potevano eliminare le foto scattate, cosa che non è nei loro compiti. A questo punto si è scatenata la rissa. Belen Rodriguez aggredisce uno dei fotografi, cercando di strappare via la macchina fotografica, ma senza successo.

Interviene dunque la polizia dell’aeroporto per sedare la lite, ma anche per poter soddisfare la richiesta della conduttrice. I protagonisti di questa triste situazione, che hanno scatenato il caos in aeroporto poiché si pensava ad un attentato, sono stati portati in ufficio, lontano da occhi e orecchie indiscrete.