Flirt finto al Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Greta, tutta finzione

Scarsità di argomenti nel format di Grande Fratello di quest’anno, ma ecco la novità: storia d’amore tra Vittorio Menozzi e Greta. I due, in questi ultimi giorni, dalla scorsa puntata, hanno ingranato la quarta e sono sempre più vicini, un po’ troppo vicini. Tanto vicini che c’è ci sospetta che tutto sia una finzione.

I sospetti sono tanti e nascono dal loro comportamento tenuto nell’ultimo mese.

Greta Rossetti si è fatta conoscere come la tentatrice nel programma di “temptation island”. Uscita insieme a Mirko Morrone. I due sono diventati subito famosi nel mondo del web, ma a essere la più amata è l’altra ex di Mirko, cioè Perla Veritiero, anch’essa entrata al Grande Fratello quando era già iniziato il programma.

La storia è stata messa sotto le telecamere ha però annoiato rapidamente. Il triangolo, che è uno dei tasselli vincenti studiato dalla conduzione, riproposto anche nelle scorse edizioni del programma, quest’anno non ha coinvolto il pubblico.

Dopo l’uscita di Mirko, il ruolo di Greta è inesistente. La ragazza continua ad essere all’interno della casa, ma raccontando poco di sé. Quello che ha raccontato finora era legato semplicemente alla sua relazione con il suo ex.

Ormai sono 2 mesi che la ragazza è in casa ed ora sembra che le cose stiano cambiando per i due concorrenti ritenuti, dal pubblico, tra i più noiosi e senza troppo senso.

Amore Menozzi e Greta, colpo di scena

Nella scorsa puntata c’è stata l’uscita di Fiordaliso, per sua scelta. Improvvisamente, dopo che è andato via uno dei personaggi più forti e amati di questa edizione, ecco che i due gieffini, vittorio menozzi e greta rossetti, è scoppiata la scintilla.

Una scintilla che ha impiegato molto tempo a prendere piede. Torniamo a dire che l’ex tentatrice è da 2 mesi che girovaga in costume e abiti aderenti all’interno della casa del grande fratello. Finora entrambi erano si “frequentavano” in modo sporadico, parlandosi di tanto in tanto, ma senza dire nulla interessante.

Ora i due si fanno vedere che si abbracciano continuamente, che flirtano e si cercano come se non si vedessero da una settimana. Un comportamento che a molti è sembrato strano, insomma è una situazione “che puzza”.

L’ipotesi è che i due si siano avvicinati appunto per suscitare nuovo interesse nel pubblico che si sta annoiando quest’anno. come ha sempre affermato alfonso signorini: le relazioni, l’amore ha sempre interessato al grande fratello.

Non diciamo che sia un copione oppure che ci sia una manovra da dietro le quinte, però già in passato c’è chi ha affermato, tra i giornalisti di gossip, che alcuni personaggi erano letteralmente “pilotati” per creare dei colpi di scena all’interno del programma.

Vittorio Menozzi è poi un ragazzo che ha ammesso, a più riprese, e di frequente, che lui vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo come attore, non solo come modello. Altre a questo lui rimane sempre nel vago alle risposte dirette da parte degli altri gieffini.

Altro sospetto che fa pensare che sia tutta una scena o comunque i due concorrenti hanno deciso di intraprendere questo flirt, è il comportamento di Greta. Passa da un personaggio all’altro. Prima ex scaricata in diretta su canale 5, poi diventa la migliore amica della donna a cui ha soffiato il ragazzo, diventa una “santarellina” tutta zucchero che non pensa più all’amore, per il momento, ed ecco che ora si butta tra le braccia di vittorio menozzi.