Totti a cena con la famiglia

Come si può intraprendere una lite furiosa dopo una serata in cui Totti a cena con la famiglia sembrava tanto calmo e tranquillo. Cosa covava l’uomo? Come mai ha messo in giro la scoperta di messaggini strani e poi perché non si prende la responsabilità di aver abbandonato il tetto coniugale?

Francesco Totti può anche smentire, ma sembra che non stia seguendo esattamente i consigli dei propri avvocati. Al contrario di Ilary Blasi che si è allontanata proprio per evitare di aumentare le calunnie sulla coppia.

Le foto e i video

La sera in cui c’è stato l’implosione e la separazione di Totti e Ilary Blasi, i due sembra che abbiano trascorso una tranquilla serata al ristorante. Sono state pubblicate delle foto e dei video, messi in giro da altri ospiti del locale, che mostrano una famiglia serena. Nulla faceva presagire il ciclone che si è protratto nella notte.

Francesco Totti era tranquillo. Giocava e discorreva con i suoi figli e con la moglie. Hanno consumato la cena e Ilary Blasi ha scattato qualche selfi che ha poi postato sul suo profilo social. Nei discorsi tra i due si parlava addirittura di problemi quotidiani e di alcuni programmi di lavoro. Insomma nulla di cosi eclatante, anzi era perfino una serata noiosa.

Tuttavia oggi proprio Francesco Totti ha deciso di parlare di quel che è accaduto. La priorità, in questo momento, sono i figli che possono subire il danno peggiore, cioè quello della gogna mediatica seguita da un divorzio che si profila difficile. I due hanno un patrimonio enorme e condiviso dove non si prospetta una situazione facile da gestire.

Il Pupone parla poi della serata al ristorante. I problemi con la moglie c’erano già da molto tempo. I due hanno provato a chiarirsi più volte, ma i sospetti di Totti su Ilary Blasi si sono fatti più insistenti. Mentre Ilary Blasi ha avuto la certezza dei tradimenti di Francesco Totti.

Da questo punto di rottura c’è stata la separazione che ora è definitiva.

Totti oggi comunica tramite Instagram

L’ufficio stampa che gestisce i due personaggi pubblici, ha richiesto il massimo riserbo a entrambi. Non ci sono interviste, nonostante le riviste di gossip e alcuni programmi estivi, stanno proponendo delle cifre astronomiche per avere l’esclusiva.

Però Francesco Totti ha deciso di mettere in chiaro alcuni punti. Molte sono le notizie che ha recuperato sul web, tante le domande dei suoi fans e perfino minacce da parte di haters. Purtroppo se lo aspettava, ma torna a sottolineare che non è stato un colpo di testa e che ora si deve pensare al benessere dei figli.

Quello che accadrà in futuro, dopo l’estate o dopo che si sarà abbassato il polverone sollevato, rimarrà una discussione tra Totti e Ilary Blasi.