Belen Rodriguez contro Stefano De Martino, fine dell’amore?

Chi immaginava che Belen Rodriguez fosse tanto gelosa? Nessuno! Ora però ha esagerato. Da indiscrezioni è arrivata a discutere con il suo compagno, Stefano De Martino per un motivo davvero assurdo.

Il ritorno di fiamma è un fuoco di paglia, secondo molti rumors, ma c’è da dire che è proprio a causa di questa gelosia che ci sono dei ripensamenti per l’ex ballerino di Amici. Cosa sta succedendo tra la coppia?

Andrea Delogu è la causa della gelosia di Belen Rodriguez

Gli psicologi affermano che la gelosia è un sentimento che nasce da una forte insicurezza, ma questo non vuol dire che essa debba venire accettata senza alcun motivo. Anzi deve essere fermata prima che degeneri con mancanza di fiducia e con un’ossessione che va fuori controllo. Belen Rodriguez ormai si sta ossessionando su Andrea Delogu, presentatrice, insieme a Stefano De Martino di Tim Summer Hits. I due sono molto affiatati sul palco, tanto che sembrano due amici di vecchia data.

C’è una forte simpatia, ma Belen Rodriguez ci vede di più. La prima accusa è stata lanciata già qualche settimana fa, quando la showgirl argentina ha insinuato che proprio la Delogu ci stesse provando apertamente, in diretta, con suo marito.

I sospetti sono nati quando ci furono le notizie di un probabile flirt tra Andrea Delogu e Stefano De Martino, quando quest’ultimo era single. Entrambi smentirono e quindi il gossip si era calmato. Ultimamente però a notare qualcosa di anomalo è stata la conduttrice argentina, notando che i due si sentono anche al di fuori del programma che conducono.

Un rapporto che non piace per nulla alla moglie di Stefano De Martino, ma che viene poi visto in cattiva luce dalle accuse di Belen Rodriguez.

Andrea Delogu prende le distanze

Il web, in seguito a quello che ha detto Belen, si è scagliata contro Andrea Delogu. Tant’è che lei ha preso le distanze. Non solo sul palco ora è molto più professionale e limita le battute oppure i contatti fisici con il suo collega, ma ha dovuto parlarne direttamente con lui.

Da quel che si sa, dietro le quinte, dopo l’ennesimo capriccio di Belen Rodriguez, confessione affidata ai social, sul suo profilo personale, ha parlato dietro le quinte con Stefano De Martino. L’uomo poi si è trovato costretto a dover chiarire con la sua compagna poiché si desse una calmata. Infatti c’era un danno d’immagine e finte accuse che le possono costare caro.

Sembra che il discorsetto abbia funzionato poiché non ci sono stati più eccessi di gelosia. Ora però la situazione è cambiata da quando Andrea Delogu ha fatto una dichiarazione d’amore proprio a Stefano De Martino tramite il noto social di Twitter.

Parole dolci per Stefano De Martino, ma non da parte di Belen Rodriguez

Ad attizzare il fuoco è stato un post dedicato all’ex ballerino di Amici. La cosa incredibile è vedere l’incoerenza di alcune persone, in questo caso parliamo proprio dell’assurdo comportamento di Andrea Delogu. Sai che ci sono dei problemi di coppia per la gelosia di una donna e cosa fai? La provochi?

Infatti è stata una vera e propria provocazione che ha avuto conseguenze. La Delogu ha scritto che vuole bene a Stefano De Martino, lo ha scritto a lettere grandi. L’uomo ha poi commentato con uno scambio di battute molto confidenziali. Un comportamento piuttosto immaturo se poi sei a conoscenza che la tua compagna ha bisogno di conferme e non di provocazione, in un momento in cui si è riformata la coppia.

Belen Rodriguez non ha apprezzato il comportamento di entrambi, ma se l’è presa prima con suo marito, dove ne è nata una discussione accesa. Poi ha deciso di continuare a postare delle foto, con parole che erano dirette alla rivale, di lei insieme al marito. Magari le immagini possono spiegare il nuovo rapporto che si è instaurato.

Tuttavia c’è ora dell’amaretto tra De Martino e Rodriguez poiché c’è una mancanza di fiducia che purtroppo continua a non essere colmata. La gelosia della conduttrice argentina è evidente, ma lui non fa nulla per calmarla. Dall’altro lato proprio Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di essere messo sotto controllo dalla moglie, anche perché il suo lavoro lo costringe ad avere delle collaborazioni con bellissime donne.

La verità è che il bel conduttore ha già tradito più e più volte proprio Belen Rodriguez è questo fu il motivo della prima separazione.