Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e Adriana Volpe, la verità

A pochissimi giorni dalla nuova avventura del Grande Fratello Vip, torna a parlare Alfonso Signorini su Adriana Volpe. Il tira e molla, con smentite e accuse, ha un altro volto. La bella ex opinionista ha avuto più di un contatto con il direttore che Chi, ma i due non sono mai arrivati ad un accordo.

La trattativa quindi c’è stata, ma entrambi hanno poi avuto dei problemi di comprensione. I gossip su una discussione e poi su un ruolo che non è piaciuto al conduttore del reality, nascono in momenti di sfogo.

Alfonso Signorini perché ha scelto Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

In alcune parole di Alfonso Signorini, affidate alla sua rivista Chi e a ChiMagazine, mostrano una realtà diversa. Entrambe le ex opinioniste, Bruganelli e Volpe, lo scorso anno sono state fantastiche. Molto attente alle dinamiche della casa e con dei giudizi che erano contrastanti, ma che hanno dato modo di discutere.

Gli è dispiaciuto vedere che però entrambe non hanno saputo gestire alcune affermazioni, spiattellandole poi sui social. Sonia Bruganelli è stata invitata più volte a tornare nel ruolo di opinionista, ma Alfonso Signorini smentisce che l’ha chiamata ogni giorno. Ci sono state 3 telefonate. La prima per sapere se era intenzionata. La seconda per la trattativa con il suo agente e La terza per la conferma. I dubbi che Sonia Bruganelli aveva, non gli sono stati mai palesati, ma li ha letti per intero sia nelle interviste cartacee che poi nei programmi a cui era stata invitata la moglie di Bonolis.

Una buona collaborazione, ma se non voleva accettare, nessuno la obbligava poiché c’erano già altri nomi in lista.

Adriana Volpe? La volevo nel programma, ma lei ha detto no

La questione Volpe è più spinosa. Oggi la bella ex gieffina si trova ad essere una delle ospiti fisse a La Vita in Diretta. Dopo tanti anni di allontanamento dalla Rai e qui che la ritroviamo. Un lavoro che le piace molto. Si trova bene con il conduttore, Alberto Matano, ed ha la possibilità di parlare senza avere dei veti.

Alfonso Signorini ha però espresso la sua delusione. Lui dichiara che voleva molto che la Volpe tornasse al Grande Fratello Vip. Non come opinionista, la voleva come concorrente. Quando lei partecipò, anno 2020, purtroppo dovette abbandonare la casa per il lutto del suocero (morto di Covid).

Adriana Volpe aveva vinto come “vincitrice morale”, quindi Alfonso Signorini ha pensato di dargli una seconda occasione, magari anche per parlare del suo divorzio con Roberto Parli, di cui ancora si sa poco.

Solo che la conduttrice ha dovuto rinunciare. Proprio a causa del suo divorzio, sta affrontando tanti problemi personali. C’è la gestione di sua figlia Giselle, altre pratiche legali da svolgere e poi il rapporto con l’ex marito è in una fase delicata. Ciò non le consente di allontanarsi dalla propria casa per mesi e mesi.

Dunque lei è stata costretta a rinunciare all’offerta. Nei mesi di giugno e luglio, Alfonso Signorini e Adriana Volpe, si sono sentiti più volte, telefonicamente. Lei sperava di ricevere la proposta come opinionista, ma invece continuavano con la richiesta di concorrente. Alla fine c’è stata una proposta lavorativa di La Vita in Diretta, perfetta per la sua condizione privata attuale, e il Grande Fratello Vip ha dovuto cercare un’altra opinionista.