New Amsterdam, episodi 8 luglio, cosa accadrà

Si avvicina la fine della quarta stagione di New Amsterdam, la serie televisiva di grande successo negli Stati uniti e in Italia. Il protagonista, Ryan Eggold, è entrato nei cuori di tante donne e famiglie. Le avventure vissute all’interno di uno degli ospedali più grandi di New York mostrano tante realtà di vita quotidiana a cui non si è abituati.

La penultima serata è in onda l’8 luglio presenta gli episodi 16, 17 e 18. Vediamo quali sono le anticipazioni di New Amsterdam 4.

Notte di baldoria e di confronti

Iniziamo con l’episodio di New Amsterdam 4 numero 16: Tutta la Notte. Il team dell’ospedale organizza un’uscita tutti insieme. Ci si incontra in un bar a far baldoria, a cantare e a bere. Si alza un po’ il gomito fino ad ubriacarsi. Alcuni personaggi decidono di parlare e confrontarsi. Iggy ammette di avere aiutato dei pazienti che hanno affrontato, finalmente dei traumi passati, ma senza dire nulla a nessuno. Va quindi ad una delle politiche dell’ospedale. Reynolds e Malvo pensano al futuro e ne discutono traendo le loro conclusioni sugli ultimi eventi successi al New Amsterdam.

Infine c’è Leyla che, dopo tanti ripensamenti, prende da parte Bloom è gli dà una notizia terribile.

Che fine ha fatto però Max Goodwin (Ryan Eggold)? Lo ritroviamo nell’episodio a seguire, il numero 17: Affari incompiuti. Dopo la serata, piacevoli per certi versi, ci si ritrova ad affrontare i discorsi fatti. Max litiga in modo acceso con Helen che ha deciso di lasciare l’ospedale per dedicarsi ad una carriera lontano dagli Stati Uniti. Mentre Max non ha intenzione di abbandonare il suo posto di lavoro. Purtroppo però c’è Fuentes che non dà tregua ai medici presenti poiché vuole liberarsi di tutti.

Martin fa poi una tremenda scoperta che lo mette in difficoltà con il lavoro e con gli altri colleghi. Manterrà il segreto di Iggy oppure lo userà a proprio vantaggio?

La decisione di Max al New Amsterdam

L’episodio 18: Niente se, e senza ma. In seguito alla lite con Helen, Max ha molti dubbi. Non sa decidere tra lavoro e amore, ma gli capita un episodio che lo aiuta a fare la scelta giusta. Pensa poi che Helen vuole andare via solo perché non riesce più a lavorare tranquillamente nell’ospedale per colpa di Fuentes.

Da solo escogita un piano per far licenziare appunto Fuentes, ma le conseguenze saranno diverse dalle aspettative. Mentre pensa a come liberarsi del suo nemico, max scopre finalmente qual è il reale motivo che ha portato Fuentes nel suo ospedale.