Chicago PD stagione 9 su Sky, che intreccio!

Arrivati alla nona stagione di Chicago PD! Su Sky è possibile vedere gli episodi in prima Tv, oltre alle repliche. Attualmente l’intreccio dei protagonisti è diventato molto intricato. Qualcuno ha dei segreti che appartengono ad un passato che si sta ripresentando ed altri hanno dei sospetti su alcuni componenti del team.

Attualmente la serie è terminata negli Stati Uniti, con l’ultimo episodio mandato in onda il 25 maggio. In Itali ci ritroviamo alle battute finali. I prossimi episodi da seguire, in diretta e prima visione su Sky, sono solo 5.

Prossimo appuntamento con Chicago PD, spoiler

Il calendario di Chicago PD, per il rush finale, sono:

  • 5 luglio 2022
  • 12 luglio 2022
  • 19 luglio 2022
  • 26 luglio 2022
  • 2 agosto 2022

Martedì potremmo vedere su Sky l’episodio: Nuova guardia!

Attenzione Spoiler, se non volete sapere cosa accadrà allora non continuate a leggere, altrimenti seguiteci. Halstead (Jesse Lee Soffer) insegna alle reclute. Ci sono stati cambiamenti per riuscire a entrare all’interno di questo corpo di guardia. Nuovi punteggi e controlli sui precedenti penali, escludono la recluta Trudy (Amy Morton).

Halstead ha poi un nuovo compagno di lavoro, Dante Torres che si scoprirà essere uno psicopatico. A mettere in giro questa voca è proprio Trudy. L’uomo si dimostra bravo nel suo lavoro. Scopre una banda affiliata con un fornitore su cui si sta indagando.

Però c’è qualcosa nel comportamento di Torres che non è chiaro, ma viene trascurato. Durante una sparatoria Torres riesce a uccidere uno dei membri della banda. Questo lo fa diventare un eroe. Il sospetto che però sia un soggetto di cui diffidare, messo in giro da Trudy, rende Voight sospettoso.

Chicago P.D: Il passato di Torres

Dopo che Torres è stato trattato da eroe, Voight decide di indagare sul suo passato. Scopre che è stato in prigione, quando era ancora minorenne. Classificato come soggetto violento. Nelle indagini si scopre che ha rotto la spina dorsale al suo patrigno, costringendolo su una sedia a rotelle per tutta la vita.

Dunque l’uomo ha mentito sulle credenziali e sulla fedina penale. A questo punto c’è un confronto tra i due ed è proprio Torres a dire che fu un incedente. Il patrigno picchiava selvaggiamente la madre. Durante una colluttazione, in cui lui ha deciso di difenderla, è successo l’incidente. Il suo è stato un eccesso di autodifesa, non compreso da nessuno.

A questo punto Voight capisce che Torres non è uno psicopatico, come dichiarato da Trudy. Se però si viene a scoprire del suo passato, verrà cacciato via dalla squadra di Chicago PD. Quale sarà la sua decisione?