Francesco Totti Tradimento scoperto, cosa gli ha fatto più male

I risvolti della vita sono inaspettati e oggi Francesco Totti tradimento scoperto che gli ha fatto ancora più male. Parlando della sua recente separazione da Ilary Blasi, l’ex pupone ha dichiarato che non è stato lui a mettere le corna per primo. Purtroppo non aveva alcuna prova in merito alle infedeltà della sua ex moglie, cosa che invece ora dovrebbe avere per presentarle in tribunale.

Però è passato come l’unico ad aver mandato tutto all’aria, quando, secondo Francesco Totti, le colpe sono da dividersi a metà. Continua intanto la polemica per la sua ultima intervista, dove ha detto cose che era meglio rimanessero segrete. Tant’è che perfino il suo avvocato lo ha ripreso.

Oggi poi Francesco Totti tradimento scoperto e che lo ha fatto restare di sasso. Non se lo sarebbe mai aspettato e questo lo ha deluso enormemente. Agli amici ha detto: questo è il tradimento che mi ha fatto più male in tutta questa brutta situazione.

Non pensate che il pupone stia parlando della moglie perché in realtà lui si riferisce ad un amico caro, che lo ha colpito alla schiena, peggio di Bruto con Cesare.

Colpo basso per Francesco Totti Tradimento di un amico

L’ex calciatore tira fuori delle frasi che fanno rimanere di stucco. Accusa Ilary Blasi di averlo tradito, di aver trovato e letto messaggi compromettenti e very hot da un altro uomo e poi se ne esce con: per Francesco Totti tradimento che mi ha fatto più male e quello del mio amico.

Mandi all’aria un matrimonio di 20 anni. Traumatizzi i tuoi figli, tutti minorenni, ma è “ti frega” di un amico.

Parlando con altri amici ha affermato che il suo avvocato e riuscito ad avere alcuni documenti delle indagini che sono state fatte dall’investigatore privato assoldato da Ilary Blasi. Diversi mesi fa, il pupone era seguito come un’ombra da più investigatori che hanno fotografato, videofilmato, registrato e verbalizzato, ogni suo spostamento.

C’era un carissimo amico di famiglia, che conosce sia lui che la ex moglie, che sapeva che lui era pedinato perché, a quel che si è capito, lo aveva sentito da Ilary Blasi. Francesco Totti non ha aggiunto i dettagli, probabilmente perché non li sapeva. Ha poi contattato questa persona, chiedendole spiegazioni, sul perché non gli ha detto nulla. Conoscendosi da tanto tempo si aspettava una maggiore solidarietà.

Quest’uomo, di cui non si sa il nome perché non entra nel discorso “divorzio Totti-Blasi” ha semplicemente risposto: non erano affari che mi riguardavano, poi sono amico anche di Ilary e non era giusto quello che stavi facendo.

Parole durissime, ma che forse faranno aprire gli occhi al pupone che finora si è circondato solo di chi gli ha detto: hai fatto bene!