Isola dei famosi: Ilary Blasi mandata a casa, chi condurrà la trasmissione?

Tutti stavamo aspettando, come avvoltoi su un ramo, che arrivasse finalmente l’annuncio della prossima stagione dell’Isola dei Famosi. Non solo perché il programma si è nuovamente rinnovato, ma soprattutto per la presenza di Ilary Blasi. Questo sarebbe stato il momento in cui la conduttrice, volente o nolente, avrebbe dovuto rilasciare qualche intervista in più.

In poche parole ci sono orde di giornalisti che hanno blocchetti di domande che riguardano la sua separazione con Francesco Totti. Nonostante il basso profilo che ha avuto da questa estate, dopo la sua fuga all’estero in seguito all’annuncio che lei stessa ha inviato all’ANSA, sul suo divorzio, non c’è stata più occasione di chiederle nulla.

Cos’ha fatto Ilary Blasi in questi mesi? Oltre a sfuggire abilmente ai paparazzi ha scritto il suo libro: Che Stupida!

Una mossa da vera imprenditrice poiché invece di vendere una qualche intervista, come aveva affermato più volte Verissimo, ha preferito “vuotare il sacco” in un libro, edito Mondadori, in cui dice tutta la sua verità. Non solo sembra che nel libro, da prime indiscrezioni, ci siano tante rivelazioni su Francesco Totti, sui suoi tradimenti e sui perdoni dell’ex moglie. Tutti pettegolezzi che, all’epoca, vennero messi a tacere nonostante fosse stato proprio Fabrizio Corona a parlarne. A questo punto possiamo dire che il “re dei paparazzi” tornerà a farsi sentire a breve gridando: io lo avevo detto.

Ad ogni modo, tornando a parlare dell’Isola dei Famosi. Come mai Ilary Blasi non condurrà il programma?

Ecco come mai ilary blasi è fuori dall’Isola dei Famosi

Le indiscrezioni, quindi voci di corridoio che sembrano mostrare un forte disinteresse, da parte di Mediaset, verso Ilary Blasi, dicono che non sarà lei a condurre l’Isola dei Famosi.

Come mai? Cos’è successo? Ebbene la presentatrice aspettava, con una certa ansia, di arrivare ai mesi di marzo e febbraio poiché è di questo periodo che si iniziano a fare le contrattazioni per il suo cachet per condurre il programma.

Mediaset ha solo dichiarato che la Blasi quest’anno non condurrà il format, senza dare spiegazioni. Anzi sembra che al suo posto ci sarà l’amatissima Vladimir Vulxuria che, durante la sua partecipazione come opinionista, nel 2022, ha avuto un successo maggiore della stessa presentatrice.

Comunque il vero motivo per cui l’ex signora pupone non condurrà il programma è per una questione di cachet. Nonostante lei affermi che è molto impegnata per la presentazione del suo libro: Che Stupida! Che da alcuni osservatori del web sembra anche un modo per riavvicinarsi a Francesco Totti, poiché ci sono diversi passaggi in cui sembra che le manchi non avere più Francesco Totti al suo fianco.

La verità è che la presentatrice ha chiesto una parcella troppo alta per l’attuale notorietà che possiede. In effetti dopo quasi un anno in cui è stata lontana dalle scene televisive, dove non ha rilasciato alcuna intervista, presentarsi ora con una richiesta di centinaia di mila euro è troppo. La Mediaset ha quindi preferito optare per un’altra presentatrice che richiama più pubblico!