Aurora Ramazzotti e il suo vizietto

Ironica e senza censure, Aurora Ramazzotti, in un’intervista parla del suo vizietto, un mal costume. A dirlo senza pensarci troppo non è stata la ragazza, ma il suo attuale compagno e convivente Goffredo Cerza.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker oggi è una famosa star del web. Influencer, giornalista e conduttrice, oggi ha un seguito di followers che vogliono sapere tutto di lei, ma non in questo caso.

La lamentela del fidanzato Goffredo Cerza

La convivenza porta a scoprire i tanti difetti del partner, ma perfino a trovare dei punti d’incontro. Ci sono quotidianità che si costruiscono ed altre che si stravolgono. Aurora Ramazzotti ora sta ultimando il suo ultimo nido d’amore. Da poco ha comprato uno splendido appartamento a Milano, che sta ristrutturando, e di cui è contentissima.

Vivrà con il suo compagno Goffredo Cerza con il quale va molto d’accordo, ma che non sopporta il vizietto della sua fidanzata. Cos’è? La bella ragazza non tira lo sciacquone dopo che è andata in bagno. Lo stesso compagno la rimprovera più volte perché il water rimane macchiato. Usando le sue stesse parole: ha il vizietto di lasciare la sgommata. I due hanno litigato molte volte per questo malcostume che non cambia negli anni.

Aurora Ramazzotti cos’ha detto per difendersi? Nessuna scusa la verità, usando anche in questo caso le sue stesse parole: capita perché fa la cacca di lato.

Nonostante i tanti followers si possono assolutamente affezionare a dei Vip, personaggi pubblici e influencer, alcune cose devono rimanere private e non andare oltre. Almeno questo è quello che ora pensiamo dopo questa stranezza.

La rivelazione è stata fatta durante un’intervista alle Iene, ma come mai Goffredo Cerza lo ha detto? Qual era il discorso che si stava trattando?

Intervista doppia alle Iene con Aurora Ramazzotti

Tutto nasce dal famoso contratto prematrimoniale eseguito da Jennifer Lopez con il suo attuale fidanzato. La cantante ha richiesto che si facesse l’amore almeno 4 volte a settimana, oltre tante altre bizzarrie che appartengono solo alle star.

Le Iene hanno pensato di intervistare e far firmare, a 4 coppie di Vip, dove rientravano proprio Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, di fare l’intervista e firmare il contratto. Tra le clausole e richieste c’era quella di chiedere al partener alcune cose da fare.

Dopo che l’influencer ha fatto delle richieste è stato il turno di Cerza che ha scritto, sul contratto da firmare, che lei doveva tirare lo sciacquone. Qui è nata una piccola discussione dove poi c’è stata la rivelazione shock.