Grande fratello: simona tagli contro i gay, cos’ha detto?

Il grande fratello di quest’anno si presenta come il primo “flop” di alfonso signorini per la scelta del cast, ma tutto ciò potrebbe cambiare con simona tagli. Entrata nella scorsa puntata del format, tanto per dare nuova linfa vitale all’andamento della stagione, cosa che potrebbe avvenire con la sua dichiarazione conto i gay.

I telespettatori stanno già infuocando il web. Non sono state rilasciate dichiarazioni dal conduttore che, per le tante regole imposte da Mediaset, deve stare attento a quello che dice.

Poniamo però una piccola nota, questa dichiarazione fatta da simona tagli, non è stata fatta in questi giorni all’interno del grande fratello. Si tratta di una dichiarazione lasciata durante un’intervista alla zanzara nel 2016, programma radiofonico. Mentre il conduttore gli faceva domande di vario genere, l’attrice ha iniziato a dire che lei ha una forma di “avversione” verso la questione gay.

Le sue parole sono state: orami gli anormali sono gli etero. Io sono per la famiglia tradizionale. Frasi dure che già all’epoca sollevarono polemiche che vennero poi abbandonate a sé stesse.

C’è chi però non ha dimenticato queste affermazioni poiché simona tagli, durante l’intervista alla zanzara, non si è fermata solo a questa frase. Ha aggiunto che gli etero che partecipano ai pride, cioè alle manifestazioni per i diritti LGBT, rischiano di diventare gay. Come a dire che questa è una malattia contagiosa. Per terminare con: io sono per la famiglia tradizionale composta da papà uomo e mamma donna. In un periodo in cui tutti dobbiamo avere dei diritti, sentire queste frasi ha fatto male a molte persone.

Ciò spiega come mai la sua entrata al grande fratello abbia suscitato polemiche. Cosa ne penserà alfonso signorini?