George Ciupilan Tik Toker, al Grande Fratello Vip

Novità per l’influencer George Ciupilan nato sotto il segno della Rai. Scoperto dall’emittente televisiva è stato uno dei primi concorrenti che hanno partecipato al reality show, ideato, prodotto e creato, dalla Rai: Il Collegio.

Fu uno dei protagonisti. La sua ironia e la sua voglia di scherzare lo hanno fatto amare dal pubblico. La sua storia con i genitori e poi l’ascesa su Tik Tok hanno creato un artista del web. Alle volte trash, ma di tendenza.

Oggi però passa alla Mediaset, sotto l’occhio benevolo di Alfonso Signorini!

Prossimo concorrente al Grande fratello Vip

Fino ad oggi non era mai comparso il nome di George Ciupilan come possibile concorrente al Grande Fratello Vip. Dire che poi è avvezzo alla partecipazione dei reality. Questo, se la notizia fosse confermata, sarebbe il suo terzo programma o esperimento sociale, che dir si voglia. Un vero record poiché è entrato in questo tipo di televisione già quando aveva appena 15 anni.

Per chi non lo conosce riassumiamo la sua breve carriera. A 15 anni viene scelto per partecipare all’esperimento sociale, ripreso H24, sulla Rai: Il Collegio. Il format è semplice. Ci sono tanti adolescenti, terribili adolescenti, che vengono rinchiusi in un istituto con insegnati veri e regole da rispettare.

Si effettua un percorso di studi, ma poi ci sono attività ricreative. L’obiettivo di questa trasmissione è quello di valutare quali sono le differenze e quali possono essere le vicinanze.

In seguito ha partecipato nuovamente ad un altro reality targato sempre Rai, cioè: La Caserma! Qui l’idea è la stessa, ma dove si diventa dei soldati. Ci si addestra con un vero allenamento imposto dalle regole di leva, si usano addirittura armi e c’è un’intensa attività sportiva.

Dopo queste performance, George Ciupilan si è gettato a capofitto nella vita artistica, diventando poi un influencer e soprattutto un Tik Toker seguito da quasi 2 milioni di persone.

Alfonso Signorini non ha dubbi: George Ciupilan ci sarà

A quel che ora sappiamo George Ciupilan sarà il terzo concorrente al Grande Fratello Vip. Per Alfonso Signorini non ci sono dubbi. Ha voluto fortemente il tik toker, che ha una storia familiare molto forte e che vuole sviscerare direttamente nella casa più spiata d’Italia.

Però fino ad ora non era trapelato nulla, anzi nemmeno George Ciupilan aveva mai accennato ad una possibile trattativa. In base ad alcune indiscrezioni, George Ciupilan è stato convocato già dopo un mese dalla chiusura dell’ultima edizione del reality show.

Alfonso Signorini ha mantenuto il riserbo, con una trattativa segretissima, chiedendo perfino al giovane di mantenere il segreto, per sfoderare il suo nome in prima pagina nel suo quotidiano: Chi!