Ramon vuol lasciare Amici 22, il ballerino in difficoltà

Brutta situazione per Ramon, il concorrente di amici 22. Il giovane ballerino è stato in bilico già dalla prima puntata, quando è stato l’ultimo a ricevere una delle magliette per le squadre. Esuberanza e alle volte troppa mania di protagonismo, non l’hanno reso simpatico ad alcuni insegnanti.

Ha talento, tanta passione, ma nessuna regola. Ramon rappresenta il tipico giovane d’oggi che conta solo sulla sua voglia di emergere. Ora però, Alessandra Celentano, lo ha fatto ricredere. Tanto da costringerlo quasi ad abbandonare la trasmissione.

TUTTA COLPA DELLA CELENTANO

Nell’ultima puntata c’era un clima tesissimo. Alessandra Celentano si è dimostrata molto accondiscendente con tutti gli altri allievi, perfino con quelli che non sono della sua quadra.

Appena è toccato a Ramon, sceso sul palco per la sua esibizione, la sua espressione è cambiata. Tutti se ne sono accorti e in modo particolare proprio Ramon.

Ciò nonostante il ballerino ha deciso di non farsi prendere dal panico e con la sua tipica superficialità, ha eseguito la sua coreografia.

Il legame tra il ballerino e l’insegnante, non è mai stato idilliaco. Da parte sua la Celentano ha provato più volte a cercare un accomodamento, ma il giovane non ha proprio colto il suo supporto. Adesso però la donna si è stancata di essere “morbida”. Se Ramon non capisce che sbagli con il suo comportamento, con le buone, allora arrivano le cattive.

Leggi anche: latex Giulia Salemi, battutaccia Alfonso Signorini, bufera sui social

Ramon teme, espressione della maestra

Lo sguardo dell’insegnante non era per lui rassicurante. Ramon se ne era accorto che avrebbe sicuramente detto qualcosa verso di lui. C’è stato un giudizio di Alessandra Celentano chiaro. La donna ha esordito chiedendogli se era a conoscenza che non è al Grande Fratello Vip. Se vuole andare in un altro reality la porta è spalancata. Siccome si trova ad Amici 22 deve comportarsi in un modo adeguato al regolamento dello show. Il rispetto deve essere totale sia per gli insegnanti che per gli altri concorrenti.

Cercare di emergere solo facendo scena, cercando tutti i modi per attirare l’attenzione, è un modo per colmare le sue mancanze. Solo chi non è sicuro delle proprie potenzialità distrae in altri modi.

L’insegnante ha poi rimarcato: rischi di diventare ridicolo perché siete sempre ripresi non c’è bisogno che richiami la telecamera per fare delle clip.

Uno sfogo durissimo che ha portato delle conseguenze. Solo dopo il termine delle registrazioni Ramon ha mostrato di aver accusato il colpo. Solo grazie a Maria De Filippi non c’è stato un peggioramento poiché il ballerino era quasi in lacrime.

Ramon è in estrema difficoltà, anche perché non ci sono molti amici su cui può contare all’interno di Amici 22. Lascerà il programma? Dopo la registrazione della puntata sembra che ci sia stato uno sfogo di pianto in bagno, solo alcuni alunni ne hanno parlato.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi vive alle case popolari, notizia confermata