Mercedesz Henger afferma: mi sono sentita con Edoardo

Arrivano delle smentite da parte di Mercedesz Henger sull’accusa di Edoardo Tavassi. L’ex naufrago ha affermato, in un video su Instagram, che l’influencer, una volta tornata in Italia, non l’ha più contattato. Cosa non vera perché circolavano già dei rumors in cui la ragazza lo aveva contattato.

Quest’ultima però, una volta tornato, ha avuto dei problemi di salute per riabituarsi alla vita quotidiana, senza contare che ha la madre che ha subito un brutto incidente. Ora però Mercedesz Henger mette in chiaro le cose.

Aggiornamenti sul duo “Mercedesz – Tavassi”

 In un’intervista rilasciata qualche ora fa dalla bionda naufraga, la Henger, ci ha tenuto a parlar chiaro sui rapporti con Edoardo Tavassi. Da qualche giorno si sono sentiti e chiariti. L’uomo, appena ha udito la voce della ragazza, è rimasto molto freddo per poi partire in quarta con domande e accuse: occorre avere pazienza con lui perché è insicuro e impulsivo, queste sono le parole dell’influencer.

Dopo che si è calmato si sono trovati in accordo, ma lui ancora non vuole far trapelare nulla. Allo stesso modo la Mercedesz Henger si è trattenuta nel dire esattamente cosa si sono detti e se c’è un futuro. Quello che ha aggiunto è che al momento sono in “buona”. Per il futuro tutto è ancora da decidere.

Nei prossimi mesi poi si profila un duro lavoro per l’ex naufraga, divisa in due tra Italia, America e Ungheria. Ci sono tante nuove proposte lavorative, ma non dimentichiamo che c’è anche la madre, Eva Henger, che ha subito un brutto incidente proprio qualche giorno prima che la figlia entrasse nel reality.

Oggi la donna è stata dimessa, ma si muove in carrozzina, gli aspetta una lunga riabilitazione fisica, mentale e ortopedica. Non è escluso che proprio Mercedesz Henger abbia già preso degli accordi per starle vicino.

Perché non si sono sentiti prima? La verità di Mercedesz Henger

L’Isola dei Famosi è terminata da quasi due settimane. I naufraghi sono tornati in Italia, alcuni già si sono messi al lavoro. Dunque tempo c’è né stato per riuscire a contattarsi. Per quale motivo Mercedesz Henger non ha contattato prima Edoardo Tavassi?

L’influencer, una volta tornata, ha avuto un crollo fisico. Ha perso peso ed è stato difficile riabituarsi a mangiare, a camminare con le scarpe, ma perfino ad abituarsi ad un clima diverso. Ha avuto tanti malesseri che l’hanno costretta ad essere seguita da un medico. Insieme a questo si è aggiunta poi la preoccupazione per le condizioni della madre che le hanno assorbito tutto il tempo.

Questo spiega come mai ha aspettato per parlare con Edoardo Tavassi, ma è rimasta molto delusa e amareggiata dal fatto che non sia stato lui il primo a contattarla e da tutte le brutte cose che ha detto di lei sui social.

Diamo ragione a Mercedesz Henger. Un atto di galanteria sarebbe stato quella di un uomo che facesse una chiamata, anche per dire: come stai? Ad una donna. Considerando che la notizia dell’incidente della madre, Eva Henger, è una notizia che tutti sanno.